alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / marzo 2020
Isadora Baum, Reebok Contributor

Come indossare perfettamente il bra sportivo (senza nemmeno andare in palestra)

Indossare un top da workout per andare in ufficio (o da qualsiasi altra parte) è assolutamente alla moda. Ecco come ottenere un look vincente.

La contaminazione tra l'abbigliamento da palestra e lo streetstyle è molto in voga al momento: sempre più donne stanno aggiungendo il loro tocco personale al look athleisure indossando leggings yoga e giacche da allenamento per l'ufficio o durante il weekend. L'ultima novità in fatto di trend: i bra sportivi aggiungono un tocco accattivante e personalità assicurando il massimo comfort abbinati all'outfit da lavoro tradizionale.
 
È bello essere alla moda, ovviamente, ma è anche una maniera strategica per avere un guardaroba con molta più scelta. Quando non crei più una distinzione tra i look da palestra e quelli per la vita reale, improvvisamente hai il doppio dei capi tra cui scegliere quando ti vesti.
 
La cosa più importante è come viene composto l'outfit. Il bra sportivo abbinato ai leggings è ideale per le lezioni fitness. Il bra sportivo abbinato a una gonna? Non è adatto per l'ufficio. Ma un bra sportivo sotto un blazer è un abbinamento vincente. Scopri questi sei modi per integrare il bra sportivo ai tuoi outfit quotidiani. 
 

1. L'underwear che fa da outerwear 

I bra sportivi sono disponibili in originali stampe, motivi e colori accesi, rendendolo l'accessorio perfetto per far risaltare un outfit. Indossalo con una gonna aderente per creare una silhouette raffinata. Opta invece per un top a maniche lunghe così da ottenere un look adatto all'ufficio.
Ti consigliamo: per un look al top, scegli la tonalità del nero, beige o navy blue come base e abbinalo a un bra sportivo colorato.
 

2. Sotto a un blazer

Associa il look streetstyle a un outfit professionale indossando un bra sportivo sotto al blazer da ufficio. I colori a contrasto sono quelli che funzionano meglio: se la giacca è color navy, abbinala a un bra sportivo arancione o giallo. E se il blazer è di un colore acceso? Allora meglio scegliere un top dal colore più scuro. Punti in più per i bra con loghi ampi, che creano un look accattivante. 
Ti consigliamo: per adattare questo outfit all'ufficio, scegli un bra sportivo con più copertura. Se il capo è in ufficio, è meglio tenere il blazer abbottonato. (A meno che non sia tu il capo, in questo caso sei libera di fare come vuoi) A volte, uno stile minimal è la scelta vincente.
 

3. Con un top trasparente 

I design colorati e i motivi fantasiosi non si vedono solo in palestra. Abbina un bra variopinto o uno dallo stile sportivo e accattivante a una camicetta trasparente bianca o nera, mettendo così in risalto il bra. Aggiungi dei jeans e dei tacchi per completare l'outfit ispirato agli anni '80. 
Ti consigliamo: per un look impeccabile, associa il bra sportivo a una manicure dal colore audace, poi aggiungi delle sneaker dal tono simile.
SportsBraOverSheer
 

4. Raddoppia l'effetto

Doppia dose di stile e supporto. Quando è difficile scegliere quale bra sportivo indossare (sono tutti belli e alla moda, giusto?), considera l'opzione di indossarne due. Il look di tendenza si ottiene con bra che offrono una copertura similare ma hanno spalline e dettagli del collo a contrasto. Prova il design con dorso stile vogatore indossato sopra un modello con spalline sottili dal look più sexy
Ti consigliamo: questo look è abbastanza audace, quindi non esagerare coi colori. Se la parte sopra ha una fantasia, meglio rimanere più sobri nella parte inferiore. 
 
DoubleSportsBraUnderBlazer

5. Vita alta, che passione!  

I jeans a vita alta sono il trend del momento, abbinali a un top corto per un look un po' ribelle. Indossa un bra sportivo stile canotta, e completa il tutto con una giacca dal taglio corto. 
Ti consigliamo: i tacchi slanciano la figura e sono perfetti per una serata fuori. Per un look rilassato da weekend, indossa un paio di scarpe low-top o delle classiche sneaker
 

6. Sotto una tuta 

I bra sportivi sono la soluzione perfetta sotto le tute o sottovesti che mettono un po' troppo in mostra. Inoltre, danno un tocco sportivo ai design ultra femminili. Scegli un bra sportivo della stessa gamma cromatica dell'abito o della sottoveste o crea un look giocoso indossando un bra con i bordi dalla finitura a contrasto.
Ti consigliamo: per un look più casual dal vibe urban, abbina l'abito a delle sneaker bianche. Per dare un tocco raffinato all'outfit, indossa dei sandali a listini.
 
SportsBraUnderJumpsuit
 
Pensi che i tuoi vecchi bra sbiaditi non siano all'altezza? Non c'è nulla di cui preoccuparsi, ci pensiamo noi con la nuova collezione, scopri i vari modelli e scegli quelli che ti piacciono di più
 

Link collegati:

 

Prodotti collegati:

Style / marzo 2020
Isadora Baum, Reebok Contributor