alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / novembre 2019
Danielle Rines, Reebok

La nuova collezione Reebok di Gigi Hadid è arrivata

La top model ci racconta che la sua collezione è ispirata dai ricordi della sua infanzia all'aria aperta, una collezione che non dimentica gli arichivi Reebok a cui viene dato un ruolo determinante.

Icona di stile e top model di fama internazionale Gigi Hadid trascorre gran parte del suo tempo a posare per i photoshoot o a calcare le passerelle, ma appena riesce a ritagliarsi del tempo libero le piace passarlo all'aria aperta.
 
Fin da piccola, Gigi Hadid ha sempre amato la natura. Prima di iniziare la carriera di modella, era un'amazzone professionista e anche capitana della squadra di pallavolo della sua scuola. Uno stile di vita attivo ha sempre fatto parte di lei e del suo modo di essere. Nel suo account Instagram, ci sono molte foto di lei insieme alla sua famiglia e ai loro cavalli, mentre si rilassano al mare o al tramonto, con la didascalia “fuori ufficio.”
 
Per questo motivo, non ha avuto difficoltà a trovare l'ispirazione per la sua nuova collaborazione Reebok.
 
 
“Questa seconda collaborazione è stata ispirata dal tempo trascorso outdoor durante l'infanzia,” afferma. “La collezione è stata pensata per stare bene in qualsiasi condizione ambientale e climatica.”
 
Fonde stile e funzionalità e non si limita all'outdoor, è stata concepita per chi vuole ridisegnare i confini urbani. L'audace atteggiamento di Hadid e la sua carica irrefrenabile la spingono a esplorare nuovi sentieri e a non fermarsi mai. 
 
 
La sua passione e la capacità di andare sempre oltre le aspettative le hanno permesso di diventare quello che è oggi. Gigi Hadid continua a raggiungere i suoi obiettivi, provando che i limiti spesso sono solamente nella nostra mente. Quando non lavora, le piace passare il suo tempo a contatto con la natura esplorando nuovi orizzonti.
 
“Quello che amo della natura è la sensazione di immensità che trasmette, guardo il cielo e respiro sentendomi un tutt'uno con essa, senza confini.” 
 
Durante la fase di creazione della collezione, ha tratto ispirazione anche dagli archivi Reebok per trasmettere il vibe del brand. La palette cromatica include i toni del desert khaki e sky blue con bianco e nero classici che infondono equilibrio.
 
 
"Ho avuto la possibilità di ammirare una collezione vintage Reebok degli archivi. Sono rimasta colpita dalle tonalità che sono veramente stupende e, inoltre, questa collezione può essere indossata davvero in qualsiasi stagione."
 
I modelli della nuova collezione riflettono la personalità di Gigi, la sua passione per la moda e il suo stile unico. La linea include la sneaker DMX 2k Zip, tute coordinate, canotte convertibili e bra monospalla per far sentire chi li indossa pronto per qualsiasi avventura. Vuole regalare una sensazione di libertà e di apertura verso nuove possibilità. 
 
 
"Tutto quello che riguarda l'outdoor è per me una fonte di grande ispirazione: la luce, i colori, l'energia e la vastità. Quando capisci cosa ti fa sentire libero, allora puoi veramente andare oltre i limiti,” afferma Gigi.
Style / novembre 2019
Danielle Rines, Reebok