Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
/ settembre 2019
Danielle Rines, Reebok

6 motivi per cui non è possibile fare a meno di questi leggings

I tight Reebok Lux 2.0 sono ora disponibili in una versione migliorata (ebbene sì, c'è anche una tasca!). E ora li vogliamo in tutte le colorazioni possibili.

Trovare un buon paio di leggings è una cosa seria. Hai guardato scaffali su scaffali, e sicuramente avrai già potuto notare che trovare il connubio perfetto di comfort, funzionalità e vestibilità non è un'impresa facile: la ricerca può andare avanti anche per mesi ma quando finalmente trovi il paio giusto, nulla sarà più come prima.
 
Per fortuna, ora puoi smettere di cercare. I tight Reebok Lux 2.0 sono i migliori di sempre. Abbiamo ascoltato le tue esigenze. Dalle colorazioni alle taglie fino ai miglioramenti apportati ai tessuti, questa versione del nostro iconico modello ha tutte le caratteristiche che cercavi nei leggings.
 
 
Se i tight Lux fanno già parte integrante del tuo guardaroba, ti farà piacere sapere che abbiamo per te una versione ancora migliore da aggiungere alla tua collezione. Se invece non li hai mai provati, è arrivato il momento di farlo, e fidati che non te ne pentirai.
 
Non dovrai più fare ricerche estenuanti per negozi o continuare a usare quel paio di leggings che hai trovato cinque anni fa e che ora è totalmente usurato. Scopri perché amiamo così tanto i tight Lux 2.0.
 

La vita alta

Di certo questo non è un aspetto rivoluzionario, ma è davvero comodo poter scegliere tra varie opzioni. Alcuni preferiscono il taglio standard ma altri vogliono la vita alta (benvenuto, crop top). È un peccato che i tuoi leggings preferiti non siano molto versatili ma con i tight Lux vedrai che è tutta un'altra musica.
 

La tasca laterale

Probabilmente una delle caratteristiche principali che un paio di leggings deve avere. Dove metti il tuo telefono durante il workout? Una tasca nei leggings può rivelarsi molto utile quando stai facendo delle commissioni e vuoi essere il più libera possibile di muoverti.
 
 

Varie taglie disponibili

Questo modello ha anche taglie più piccole a disposizione e le misure vanno dalla 2XS fino alla 3X, quindi sicuramente troverai quella giusta per te. 
 

La struttura aggiornata

La prova dei leggings è sempre un momento delicato, sono sempre o troppo grandi o troppo piccoli e ci vuole un po' di pazienza prima di trovare il modello giusto. Abbiamo migliorato la vestibilità e il girovita di questo modello così che non siano scivolosi e per evitare quel fastidioso segno che lasciano sempre. Il girovita è ampio e medio (ma, come abbiamo già detto, anche la vita alta è disponibile) con un inserto sul retro che migliora la vestibilità e stabilità del capo. Senza dimenticare le cuciture flatlock che assicurano maggiore libertà di movimento e una silhouette accattivante. Mettiamo la versatilità e il comfort al primo posto in modo che tu possa indossare questi leggings durante tutta la giornata.
 
 

I colori base

Questo significa che si abbinano bene con tutto. Sono disponibili nei toni del nero, grigio e blu/navy che si adattano perfettamente a qualsiasi outfit. Puoi passare comodamente dalla palestra al brunch senza portarti dietro 7 diversi top e outfit per il cambio.
 

Il tessuto di qualità superiore

Un materiale resistente e di alta qualità è indispensabile soprattutto per il workout e in caso di tempo poco clemente. Questo modello è realizzato in nylon spandex morbido come il cotone al tatto ed è dotato di tecnologia Speedwick, un sistema di gestione dell'umidità che offre una sensazione di fresco e asciutto per tutta la giornata.
 
Per acquistare i tight Reebok Lux 2.0 clicca qui.
Per scoprire tutti i nostri leggings, clicca qui.
/ settembre 2019
Danielle Rines, Reebok