alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / aprile 2019
Danielle Rines, Reebok

Il segreto del successo di Tayla Parx è essere rimasta sempre fedele alla sua arte

Autrice di canzoni di grande successo, ci parla del suo disco da solista e di come rimanere sempre se stessa abbia contribuito al suo successo.

Ancora prima del lancio del suo album di debutto il prossimo mese, Tayla Parx è già nota nell'industria discografica. È l'autrice di alcuni brani di successo in cima alle classifiche e ha collaborato con alcuni tra i più famosi artisti internazionali. 

Tayla Parx ha debuttato nel mondo dello spettacolo come attrice sia in televisione che al cinema, rimanendo sempre autentica - caratteristica che ha mantenuto anche con la sua carriera musicale. L'autenticità è parte integrante della sua arte, nelle sue collaborazioni con altri artisti mantiene sempre uno spirito curioso e aperto alle novità. Probabilmente è per questo che le maggiori figure di spicco del settore hanno voluto lavorare insieme a lei. Mette il suo stile in tutto quello che fa, senza avere paura di rinnovarsi.

Tayla_1

“Mi piace portare le persone a mettere in discussione l'idea che hanno di loro stessi”, afferma Tayla. “Come artista pop e R&B di origine afro-americana, sto dando una nuova definizione a ciò che pensavamo di dover fare affinché le persone capissero”. 

L'ultima campagna Alter the Icons, girata per Reebok Classic, rappresenta il raggiungimento del successo senza scendere a compromessi e Tayla simboleggia al meglio questa idea. Per le donne nell'industria musicale c'è la tendenza a conformarsi a un certo standard, ma lei ha sfidato le convenzioni è rimasta sempre se stessa e per questo è stata ripagata. Nel corso della sua carriera è riuscita a creare uno stile vocale unico che nasce dalle diverse sperimentazioni di generi e dalle esperienze che ha vissuto.

“Questi mondi così diversi tra loro si sono uniti per creare il mio universo Tayla-Made, che racchiude tutto quello che ho imparato dalle mie esperienze”, afferma la cantante.

Tayla_3

Il percorso da solista è ricco di soddisfazioni ma le è servito tanto tempo prima che si sentisse pronta a raccontare la sua storia a modo suo. Voleva capire fino in fondo se stessa prima di fare questo passaggio e nel frattempo ha aiutato altri artisti a raccontare la loro verità creando una connessione attraverso la musica.

“Mi sono presa tutto il tempo necessario per capire quale fosse esattamente il messaggio che volevo trasmettere. Nel frattempo, ho contribuito a creare il mondo degli altri e a sperimentare, ad esempio chiedevo "Dimmi come vedi tu il mondo", e mi divertivo tantissimo a trasmettere agli altri questo punto di vista, facendoli immedesimare in quella situazione”.

Una volta capita la direzione che voleva prendere e quale il messaggio da trasmettere, ha seguito con determinazione quella strada. Tayla ha un profilo Instagram da 200k e ha contribuito alla scrittura di brani di grande successo, ora è pronta a iniziare la sua nuova avventura coinvolgendo tutti. Temeraria e con le idee molto chiare sul percorso da seguire, è la prova che rimanendo se stessi e seguendo le proprie passioni è possibile raggiungere il successo.

Tayla_2

“Un giorno mi sono svegliata e mi sono detta: questo è esattamente quello che voglio dire ora e ciò che mi rappresenta di più. Sono davvero fiera di averlo fatto”, aggiunge. “Ora in molti mi stanno seguendo lungo questo viaggio ed è molto divertente perché in ambito creativo non c'è un modo giusto o sbagliato di fare le cose, quindi continuate semplicemente a divertirvi con me e i miei fan, conosciuti come "Taylatites".

Style / aprile 2019
Danielle Rines, Reebok