alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / marzo 2019
Danielle Rines, Reebok

Cardi B detta le regole

Cardi B non è solo una celebrity di fama mondiale. Come dice lei stessa in una celebre hit del 2018, è un vero boss. Madre, icona di stile e protagonista della cultura pop, si distingue soprattutto per il fatto di essere al 100% autentica e originale.
 
Cardi B è così totalmente e sfacciatamente se stessa da rappresentare per molti la voce dell'individualismo. Per questo Reebok l'ha scelta come nuovo brand ambassador. Reebok promuove da sempre l'anticonformismo e la libera espressione di sé, due principi che Cardi incarna alla perfezione.
 
Decisa fin dagli esordi a far sì che la sua musica venisse presa sul serio, non si è mai tirata indietro davanti alle sfide e non ha permesso a nulla di ostacolare la sua corsa verso il successo. Per questa artista orgogliosa di essere cresciuta nel Bronx, la fama internazionale è il risultato di duro lavoro e incrollabile determinazione. Fiera delle proprie origini e con lo sguardo sempre puntato sul prossimo obiettivo, Cardi è una forza della natura.
 
Cardi1  
 
“Tutto ciò che ho vissuto nel Bronx lo riverso nel mio rap. Perché? Perché è la mia vita. Il modo in cui parlo. Il mio slang. Le mie radici fanno di me ciò che sono”.
 
Cardi sta trasformando il mondo intorno a lei facendo sentire la propria voce, non solo attraverso la sua musica ma anche con l'interazione quotidiana coi fan. Nei video carismatici che posta su Instagram (okuuuuuur) per i suoi 34 milioni di follower o nei concerti dal vivo, la sua personalità brillante, schietta e travolgente conquista il grande pubblico. La sua onestà e indipendenza la avvicinano alla gente.
 
“Preferisco rimpiangere i miei errori che incolpare gli altri per le mie decisioni. Ho sbagliato? Pazienza. Meglio che se la prendano direttamente con me. Io faccio le mie scelte”.
 
Cardi2 1  
 
Nella sua prima campagna per Reebok, Cardi sfoggia la recente riedizione delle Aztrek del 1993 (lanciata a un anno esatto dalla nascita della sua bambina). Progettate come scarpe da running “off-road”, le Aztrek sono sempre state un modello tutt'altro che tradizionale, la scelta perfetta per chi, come Cardi, ama rompere gli schemi. La moda per lei è un'altra forma d'espressione.
 
“Ci sono occasioni in cui mi piace vestirmi molto chic, mentre altre volte mi diverto a mettere in mostra pancia e sedere. Un giorno mi metto in tiro per il red carpet, il giorno dopo scelgo lo stile Bronx; insomma, anche in fatto di moda non mi tiro indietro davanti a niente”.
 
Reebok, brand sportivo di riferimento per l’universo femminile, desidera incoraggiare ogni donna a realizzare pienamente il proprio potenziale e a dare il meglio di sé. Tra le poche rapper di successo in un ambiente dominato dagli uomini, Cardi rifiuta qualsiasi tipo di censura nei testi come nelle sue idee, sfidando limiti e convenzioni.
 
 
“Sono pronta a tutto, sempre e comunque. Voglio cambiare il mondo. Voglio crescere la mia bambina. Voglio che sia una vera "queen", che senta di poter fare qualsiasi cosa. Voglio essere l'artefice del mio futuro”.
 
Non segue le regole se non è lei a dettarle: Reebok e Cardi continueranno a rompere gli schemi e a stupire insieme.
Style / marzo 2019
Danielle Rines, Reebok