alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / agosto 2018
Danielle Rines, Global Newsroom

I consigli di stile dei Rae Sremmurd

I componenti del duo hip hop Rae Sremmurd sanno come farsi notare in mezzo alla folla, e non solo perché solitamente sono sopra un palco. Il loro look attira gli sguardi anche quando escono per un giro in città.

Grazie all'atteggiamento cool e a uno stile inconfondibile, i fratelli si fanno riconoscere in ogni occasione. Ciò che più caratterizza l'abbigliamento di Swae Lee and Slim Jxmm  sono i motivi intensi e gli accostamenti audaci. 

Da dove traggono ispirazione? Dalle loro origini. Quando vivevano a Tupelo, Mississippi, i due ragazzi mettevano insieme i propri outfit abbinando ciò che avevano a disposizione. Questo li ha abituati a rompere con le convenzioni per sfoggiare look senza regole.

"Da piccoli non avevamo molta scelta, usavamo quello che avevamo", spiega Slim Jxmmi. "A scuola non mi importava essere trendy, perché ero sicuro di me stesso".

Mettere insieme un outfit abbinando capi diversi ha consentito ai due fratelli di creare stili unici e individuali. Noti per essere irriverenti e ribelli quando si parla di moda, Swae Lee e Slim Jxmmi scelgono sempre look che si abbinano tra di loro e si esaltano a vicenda.

"I nostri stili sono sempre coordinati. Se mio fratello sceglie un look casual, io indosso qualcosa di simile, per creare un buon abbinamento. Quando siamo insieme, il nostro stile è a dir poco esplosivo", dice Swae Lee.

Non è difficile immaginare perché i ragazzi abbiano scelto l'ultima versione delle Workout Advance di Reebok.

"Il mio stile? Se mi piace qualcosa, lo indosso. Se è cool, allora fa per me", spiega Slim Jxmmi.

Con il loro nuovo design H-strap, le Workout Advance uniscono passato e futuro, e sono perfette per chi cerca un look diverso e audace.

Slim Jxmmi ama aggiungere il proprio tocco personale ai capi che indossa, in modo da renderli esclusivi. A volte si tratta di fare scelte radicali.

"Siamo persone piene di energia. Per questo il nostro look è così fresco. Portiamo colori accesi, accessori originali, scarpe eccentriche o maglie e pantaloni esclusivi e introvabili, è così che ci piace vestire, con dettagli unici e singolari". 

Mescolando la tradizione del Sud degli Stati Uniti al loro stile ultramoderno, i Rae Sremmurd reinventano il look classico. 

"Osare significa cercare nuova forza dentro di sé, andare in profondità per spingersi oltre e scoprire la versione più estrema di noi stessi", dice Swae Lee.

Style / agosto 2018
Danielle Rines, Global Newsroom