alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / giugno 2018
Danielle Rines, Global Newsroom

Miryam Lumpini, artista e tatuatrice, usa l’arte come cura

La tatuatrice svedese Miryam Lumpini è una visionaria. Con i colori accesi e il suo occhio creativo, racconta storie favolose in ogni lavoro.

Con lo pseudonimo di ‘the Witch Doctor’, Miryam usa la sua abilità per tranquillizzare e offrire un senso di protezione alle persone con cui lavora. 

“Ho scelto ‘the Witch Doctor’ perché nel mio lavoro, curo le persone attraverso l’arte”, dice.

Miryam si è fatta un nome in un settore prettamente maschile, come quello dei tatuaggi:  oggi ha il suo studio a Los Angeles downtown e vanta una lunga lista di celebrities che si sono fatte tatuare da lei.

Cosa le piace di più di questo lavoro? La libertà creativa, ovviamente.

Ogni tatuaggio rappresenta per lei un’opportunità per condividere la sua passione con il resto del mondo.  Attraverso ogni colore che utilizza e in ogni schizzo, Miryam valorizza e rafforza la sua creatività.

La sicurezza e la sua consapevolezza di sé la rendono magnetica, Miryam posa disinvolta con la sua lunga chioma in una stanza piena di persone, durante lo shooting della campagna Reebok Always Classic. Non si tira indietro davanti a nulla.

Always Classic riunisce un gruppo di personalità di spicco e artisti di fama internazionale che sono rimasti fedeli a se stessi.  Indossando le più iconiche sneakers Reebok Classic, come Classic Leather, Workout, Freestyle e Club C, stanno cambiando le regole del gioco, celebrando l’unicità di ognuno.  Grazie al giallo acceso di Classic Nylon SP e al suo innato spirito Classic, questa silhouette rompe gli schemi ed è perfetta per chi rifiuta le definizioni e i limiti.

Ispirata dall’audacia di Classic Leather Nylon SP, Miryam Lumpini si è ritagliata il suo spazio nel settore portando con sé una ventata di aria fresca e colori brillanti.

Da vera donna d’affari, Miryam sa bene cosa significa credere profondamente in un sogno e vederlo realizzarsi.  Attraverso il suo progetto personale e condividendo la sua visione con il mondo, Miryam ha avuto la forza di portare a termine la sua missione.  Ha viaggiato in Europa e in tutti gli Stati Uniti per promuovere la sua arte.

L’arte è indubbiamente la sua più grande passione.

“La mia specialità sono i colori e le atmosfere magiche di ogni disegno”, spiega.

Per Miryam, il processo creativo di ogni tatuaggio è sperimentare con nuovi design e nuovi colori, dando vita a un percorso di collaborazione con la persona che si trova di fronte a lei. Spirito libero, Miryam non si accontenta mai dell’ordinario  ma si spinge costantemente oltre i limiti per raccontare storie autentiche nelle sue creazioni.

“Per questo lo spazio, le stelle e i cristalli sono protagonisti delle mie creazioni, insieme a fiori e animali colorati che emanano energia positiva”, spiega. 

Cosa significa Classic per te? Cosa significa per te essere Classic? Raccontalo a @ReebokClassicItaly con un’immagine su Instagram o Facebook, ricorda l’hashtag #AlwaysClassic

Style / giugno 2018
Danielle Rines, Global Newsroom