alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Running / maggio 2018
Pierpaolo Rizzo

Il 12 e 13 maggio a Milano arriva la Reebok Training Experience. Vi presentiamo l’area RUNNING.

Il 12 e il 13 maggio 2018, nell’ex scalo di Porta Romana a Milano, arriva l’unico appuntamento Reebok dell’anno dedicato al training a 360°: Reebok Training Experience. Tra le cinque discipline da sperimentare ci sarà il Running, con una pista dedicata a tutte le attività.

Nei due giorni della Reebok Training Experience i nostri coach si prenderanno cura di voi per insegnarvi tutti i trucchi per una corsa in tutta sicurezza, per vivere solo le sensazioni positive di questa disciplina.

Il bello della corsa

Pierre Bergonti ed Elena Griffa hanno lo scopo di far capire ai principianti e ai più esperti il vero piacere della corsa. Due moduli dedicati ai beginners e agli advanced per riscoprire insieme quanto è bello e salutare correre, in pieno stile Be More Human.

Ci mostreranno gli esercizi più utili nelle fasi pre e post sessione di allenamento, dal riscaldamento alla respirazione, dal recupero allo stretching, fino a veri e propri programmi per la corsa.

Primi passi nel running

Come si inizia a correre? A questo, apparentemente semplice, quesito cercherà di rispondere Sara Testa. La sua storia sportiva nasce con il volley professionistico. Il Running diventa una scelta poiché in questa disciplina riuscirà a trovare lo spazio adatto per il proprio benessere fisico e mentale. Il 12 e 13 maggio non potete perdere i suoi insegnamenti e tips per iniziare questo meraviglioso viaggio, qualsiasi siano i vostri obiettivi.

Carlotta Montanera – Runningcharlotte

Direttamente da Boston, dove ha corso la Boston Marathon, la nostra Reebok Running Carlotta Montanera sarà presente alla Reebok Training Experience con due moduli dedicati al running e alla preparazione atletica propedeutica a questa disciplina:

  • Running Mobility: in collaborazione con sarà un modulo dedicato agli esercizi di tecnica di corsa e mobilità articolare, particolarmente dedicato a perfezionare il movimento della corsa;
  • Training Complementare: insieme a Lorenzo Sommo, Carlotta ci mostrerà una serie di esercizi a corpo libero, facilmente a circuito, che il runner può praticare anche da solo a casa 1 o 2 volte alla settimana. Saranno esercizi dedicati alla forza e all’equilibrio.

Un programma davvero ricco per tutti gli amanti della corsa, un appuntamento che non potete assolutamente perdere!

Acquistate ora il biglietto online o in loco durante l'evento.

La prevendita vi darà anche la possibilità di prenotare un corso giornaliero di CrossFit® e Body&Mind.

Di seguito il programma completo.

Running / maggio 2018
Pierpaolo Rizzo