
Il 12 e 13 maggio a Milano arriva la Reebok Training Experience. Vi presentiamo l’area RUNNING.
Il 12 e il 13 maggio 2018, nell’ex scalo di Porta Romana a Milano, arriva l’unico appuntamento Reebok dell’anno dedicato al training a 360°: Reebok Training Experience. Tra le cinque discipline da sperimentare ci sarà il Running, con una pista dedicata a tutte le attività.
Nei due giorni della Reebok Training Experience i nostri coach si prenderanno cura di voi per insegnarvi tutti i trucchi per una corsa in tutta sicurezza, per vivere solo le sensazioni positive di questa disciplina.
Pierre Bergonti ed Elena Griffa hanno lo scopo di far capire ai principianti e ai più esperti il vero piacere della corsa. Due moduli dedicati ai beginners e agli advanced per riscoprire insieme quanto è bello e salutare correre, in pieno stile Be More Human.
Ci mostreranno gli esercizi più utili nelle fasi pre e post sessione di allenamento, dal riscaldamento alla respirazione, dal recupero allo stretching, fino a veri e propri programmi per la corsa.
Primi passi nel runningCome si inizia a correre? A questo, apparentemente semplice, quesito cercherà di rispondere Sara Testa. La sua storia sportiva nasce con il volley professionistico. Il Running diventa una scelta poiché in questa disciplina riuscirà a trovare lo spazio adatto per il proprio benessere fisico e mentale. Il 12 e 13 maggio non potete perdere i suoi insegnamenti e tips per iniziare questo meraviglioso viaggio, qualsiasi siano i vostri obiettivi.
Direttamente da Boston, dove ha corso la Boston Marathon, la nostra Reebok Running Carlotta Montanera sarà presente alla Reebok Training Experience con due moduli dedicati al running e alla preparazione atletica propedeutica a questa disciplina:
- Running Mobility: in collaborazione con sarà un modulo dedicato agli esercizi di tecnica di corsa e mobilità articolare, particolarmente dedicato a perfezionare il movimento della corsa;
- Training Complementare: insieme a Lorenzo Sommo, Carlotta ci mostrerà una serie di esercizi a corpo libero, facilmente a circuito, che il runner può praticare anche da solo a casa 1 o 2 volte alla settimana. Saranno esercizi dedicati alla forza e all’equilibrio.
Un programma davvero ricco per tutti gli amanti della corsa, un appuntamento che non potete assolutamente perdere!
Acquistate ora il biglietto online o in loco durante l'evento.
La prevendita vi darà anche la possibilità di prenotare un corso giornaliero di CrossFit® e Body&Mind.
Di seguito il programma completo.