alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
CrossFit® / maggio 2018

Davidsdottir & Thorisdottir parlano di maturità, burritos e amicizia

Katrin Davidsdottir  e Annie Thorisdottir sono le uniche donne ad avere vinto più di una volta i CrossFit Games.

Cosa c’è di più forte dei loro risultati sulla leaderboard? Forse solo la loro amicizia.

All’interno della CrossFit community se ne è parlato per molto tempo e sembra infatti che sia stato proprio il successo di Annie Thorisdottir ad avere attirato Katrin Davidsdottir all’interno del Box. A distanza di qualche anno, e di qualche podio, abbiamo incontrato le due campionesse originarie dello stesso paese di sole 334.000 persone che, nonostante tutto, sono rimaste amiche durante il percorso. In vista dei CrossFit Games Regionals2018, ecco qual è il loro segreto per rimanere forti e unite.

“Il confronto continuo ci fa crescere e ci rende più forti”, dice Davidsdottir. E a giudicare dalle risa inarrestabili che riecheggiano nella stanza, noi le crediamo.

Guarda il video qui sopra per ascoltare le loro parole e preparati a organizzare una burrito night con le amiche.

(Ovviamente se qualcuno di voi sapesse come ottenere un invito alle Burrito night delle Dottir, siamo tutt’orecchi).

katrin-annie-regionals-1

katrin-annie-regionals-2

katrin-annie-regionals-3

Segui Annie e Katrin nel loro ritorno in competizione per i Regionals alla fine di maggio. Nel frattempo, acquista i loro look qui.

CrossFit® / maggio 2018