alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
CrossFit® / aprile 2018
Pierpaolo Rizzo

Il 12 e 13 maggio arriva la Reebok Training Experience

Milano diventa la capitale del training a 360°

E’ iniziato il conto alla rovescia per la Reebok Training Experience, l’unica occasione dell’anno per vivere lo sport con Reebok, in programma a Milano il 12 e il 13 maggio 2018 presso lo Scalo di Porta Romana.

10.000 metri quadrati dedicati al Training Reebok a 360°, un week end indimenticabile, in pieno stile BE MORE HUMAN, aperto a chi ha fatto dello sport uno stile di vita, per chi ha appena iniziato e per chi vuole iniziare.

Cinque le discipline da sperimentare nelle relative aree dedicate:

Studio

Dall’iconico Reebok Step agli ultimi trend del Fitness Coreografato e Funzionale con i Reebok Trainer (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli e Ary Marques), i Reebok Ambassador (Allegra Deevasis e Nicola Rossi) e Zena Saheli special guest.

CrossFit© 

Nella due giorni il focus del planning CrossFit© saranno i workshop dedicati a specialties e WOD sotto la guida di alcuni dei più esperti coach certificati e punti di riferimento di specifiche discipline, come Stefano Migliorini, Mattia Balella, Stefano Italiano e Martina Barbaro. Imperdibile occasione per approfondire la conoscenza di questo sport.

Body&Mind

Per Reebok è fondamentale componente del wellness la cura della dimensione mentale dell’individuo attraverso il movimento. Per questo abbiamo previsto un’intera area Body&Mind, pronta ad ospitare una alternanza di classi di Power Yoga, Pilates, Asthanga Yoga e acrovibes®.

Combat Training

Il Combat Training viene presentato per la prima volta in Italia da Reebok. Combat nel fitness, il training propedeutico al combat, combat come difesa personale e combat come disciplina sportiva: nulla mancherà in quest’area.

Running

Nell’area esterna ci sarà una pista di 200mt dedicata al running: andature, appoggi, tecnica, come iniziare, come migliorare. Tutto verrà affrontato in compagnia di esperti certificati coach e con Carlotta Montanera runner e blogger, con possibilità di try-on tecnici del prodotto Reebok.

Lo Store

Non poteva mancare un Reebok pop-up Store allestito per l’occasione con il meglio della collezione Reebok Spring/Summer 2018 e accessibile anche ai non partecipanti all’evento.

Il 12 e il 13 maggio abbiamo una grande ambizione: far vivere il movimento e lo sport di qualità, coinvolgere, aggregare, raccontare, divertire chiunque ogni giorno affronti la sua sfida, qualsiasi essa sia, per essere #BeMoreHuman.

Acquistate ora il biglietto e prenotate la vostra classe nell’area CrossFit e Body&Mind su reeboktrainingexperience.myshopify.com

CrossFit® / aprile 2018
Pierpaolo Rizzo