alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Studio / aprile 2018

Il 12 e 13 maggio a Milano arriva la Reebok Training Experience. Vi presentiamo l’area STUDIO.

Il 12 e il 13 maggio 2018, nell’ex scalo di Porta Romana a Milano, arriva l’unico appuntamento Reebok dell’anno dedicato al training a 360°: Reebok Training Experience.

Un week end indimenticabile, in pieno stile BE MORE HUMAN, per chi ha fatto dello sport uno stile di vita, per chi ha appena iniziato e per chi vuole iniziare.

Cinque le discipline da sperimentare nelle relative aree dedicate: Studio, CrossFit, Body&Mind, Combat Training e Running.

L’area Studio di 600mq vedrà protagonisti sul palco i Reebok Trainer (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli e Ary Marques), Reebok Ambassador (Allegra Deevasis e Nicola Rossi) e la special guest internazionale Zena Saheli.

Gli stili più tradizionali si fonderanno con le nuove tendenze legate alla dance applicata al fitness. Dall’iconico Reebok Step agli ultimi trend del Fitness coreografato e Funzionale per coinvolgere i più esperti ma anche i neofiti incuriositi dalle diverse tipologie di training. 

Laura Cristina e Ivan Robustelli ci porteranno alla scoperta di REEJAM, un programma di allenamento che fonda le sue radici nella musica hip hop degli anni ’90 per adattarsi agli standard didattici di oggi. Il motto di Laura e Ivan? Feel the Groove! 

Lorenzo Sommo e Nicola Rossi sono i pionieri di R-Evolution, un programma che è il risultato di anni di esperienza tra due dei trainer più importanti del panorama nazionale. 

Lorenzo e Nicola parlano di un’idea, alla base della quale c'è la potenzialità del corpo, capace di esprimersi al suo massimo partendo dalla ricerca della forza e della mobilità. Obiettivo principale quello di sviluppare un approccio circolare all'idea di allenamento.

A completare l’esperienza #BeMoreHuman di Reebok sul palco si alterneranno i corsi step di Allegra Deevasis e Aerodance di Ary Marques. 

Special Guest della Reebok Training Experience è Zena Saheli, atleta olimpica a Sydney 2000. Da ormai 10 anni Zena è una protagonista incontrastata del panorama del fitness musicale in Europa e nel resto del Mondo. I suoi followers la apprezzano per l'originalità con cui costruisce le sue lezioni di step e aerodance...un mix perfetto di dance, house, street jazz e tecnica.

Il 12 e il 13 maggio abbiamo una grande ambizione: far vivere il movimento e lo sport di qualità, coinvolgere, aggregare, raccontare, divertire chiunque ogni giorno affronti la sua sfida, qualsiasi essa sia, per essere #BeMoreHuman.

Acquistate ora il biglietto su ReebokTrainingExperience.myshopify.com

Di seguito il programma completo.

Studio / aprile 2018