alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Combat / aprile 2018
Pierpaolo Rizzo

Il 12 e 13 maggio a Milano arriva la Reebok Training Experience. Vi presentiamo l’area COMBAT.

Il 12 e il 13 maggio 2018, nell’ex scalo di Porta Romana a Milano, arriva Reebok Training Experience. 5 aree dedicate al training targato Reebok: oggi vi parliamo di Combat

Il 12 e 13 maggio sarà un week end indimenticabile, in pieno stile BE MORE HUMAN, per chi ha fatto dello sport uno stile di vita, per chi ha appena iniziato e per chi vuole iniziare.

Area Combat

Per la prima volta Reebok porta in Italia il Combat Training con l’obiettivo di far conoscere le sue mille sfumature e far cadere il pregiudizio che lega il mondo del fighting al concetto di violenza.  

Per questo ci siamo affidati a partner dall’indiscusso valore nel panorama nazionale e internazionale.

Il 12 e 13 maggio alla Reebok Training Experience non potete perdere i workshop del Gloria Fight Center di Roma e i corsi Reebok Les Mills dedicati a queste discipline!

Gloria Fight Center

Gloria Fight Center nasce a Roma, ma è diventata rapidamente punto di riferimento a livello nazionale come centro specializzato nelle discipline combat. E’, infatti,  il primo vero tentativo in Italia di creare una palestra interamente dedicata al Fighting: dalla Boxe alle MMA passando per il Judo e la Lotta.

Gloria è anche una squadra che accoglie atleti pro e nuovi prospetti. Gli Head coach sono le eccellenze italiane nelle rispettive discipline.

Nell’area Combat della Reebok Training Experience si alterneranno workshop -aperti a tutti i livelli di preparazione (dai beginners ai fighter più esperti)- di alcuni coach ed atleti di rilievo del Gloria:

Alessio Di Chirico, esponente italiano nella UFC americana, ci porterà dentro l’esperienza del Wrestling, ci spiegherà le differenze tra lotta libera e lotta greco romana passando dagli elementi del Judo;

Micol Di Segni, boxeur e sucide girl, ci introdurrà elementi di striking, Boxe, Tai Chi e Kickboxing;

Lorenzo Borgomeo, head of coach del Gloria, si occuperà di introdurci nel mondo delle MMA e della preparazione atletica propedeutica al fighting.

Carlo Pedersoli Jr., astro nascente dell’MMA italiana con l’ambizione di conquistare rapidamente l’accesso alla UFC americana, ci darà infine dimostrazione del Jujitsu brasiliano e graping.

I partecipanti ai vari workshop avranno la possibilità di provare le diverse tecniche ed assistere a drills simulati dei coach.

Les Mills

Diversi i corsi del partner Reebok, Les Mills dedicati al combat training. La Reebok Training Experience è un’occasione unica per conoscerli e provarli tutti:

BODYATTACK è un corso di fitness pieno di energia che unisce movimenti atletici come la corsa ed i salti con esercizi di rinforzo muscolare come le flessioni e gli squat;

BODYCOMBAT è un allenamento che si ispira alle arti marziali nel quale si impara a dare calci e pugni, migliorando la condizione fisica e la propria forza;

GRIT CARDIO è un allenamento ad alta intensità di 30 minuti formato da esercizi ad impatto che utilizzano il peso del corpo, per un allenamento esplosivo;

HBX BOXING è un allenamento ispirato agli sport da combattimento e le arti marziali: Boxe, Karate, Taekwondo e MMA (Mixed Martial Arts). In un allenamento di HBX BOXING ci si allena come i veri campioni: calci e pugni ad un sacco da boxe, flessioni, addominali, corsa, salti. HBX BOXING è una experience unica e coinvolgente!

Non perdete l’occasione di conoscere ed entrare nel mondo del Combat, sia esso inteso come elemento propedeutico al fighting, come disciplina Combat pura oppure approccio Fitness a questo mondo così vicino al Training Reebok.

Acquistate ora il biglietto su https://reeboktrainingexperience.myshopify.com/

La prevendita vi darà anche la possibilità di prenotare un corso giornaliero di CrossFit® e Body&Mind.

Di seguito il programma completo.

Combat / aprile 2018
Pierpaolo Rizzo