
Il 12 e 13 maggio a Milano arriva la Reebok Training Experience. Vi presentiamo l’area COMBAT.
Il 12 e il 13 maggio 2018, nell’ex scalo di Porta Romana a Milano, arriva Reebok Training Experience. 5 aree dedicate al training targato Reebok: oggi vi parliamo di Combat
Il 12 e 13 maggio sarà un week end indimenticabile, in pieno stile BE MORE HUMAN, per chi ha fatto dello sport uno stile di vita, per chi ha appena iniziato e per chi vuole iniziare.
Area CombatPer la prima volta Reebok porta in Italia il Combat Training con l’obiettivo di far conoscere le sue mille sfumature e far cadere il pregiudizio che lega il mondo del fighting al concetto di violenza.
Per questo ci siamo affidati a partner dall’indiscusso valore nel panorama nazionale e internazionale.
Il 12 e 13 maggio alla Reebok Training Experience non potete perdere i workshop del Gloria Fight Center di Roma e i corsi Reebok Les Mills dedicati a queste discipline!
Gloria Fight Center
Gloria Fight Center nasce a Roma, ma è diventata rapidamente punto di riferimento a livello nazionale come centro specializzato nelle discipline combat. E’, infatti, il primo vero tentativo in Italia di creare una palestra interamente dedicata al Fighting: dalla Boxe alle MMA passando per il Judo e la Lotta.
Gloria è anche una squadra che accoglie atleti pro e nuovi prospetti. Gli Head coach sono le eccellenze italiane nelle rispettive discipline.
Nell’area Combat della Reebok Training Experience si alterneranno workshop -aperti a tutti i livelli di preparazione (dai beginners ai fighter più esperti)- di alcuni coach ed atleti di rilievo del Gloria:
Alessio Di Chirico, esponente italiano nella UFC americana, ci porterà dentro l’esperienza del Wrestling, ci spiegherà le differenze tra lotta libera e lotta greco romana passando dagli elementi del Judo;
Micol Di Segni, boxeur e sucide girl, ci introdurrà elementi di striking, Boxe, Tai Chi e Kickboxing;
Lorenzo Borgomeo, head of coach del Gloria, si occuperà di introdurci nel mondo delle MMA e della preparazione atletica propedeutica al fighting.
Carlo Pedersoli Jr., astro nascente dell’MMA italiana con l’ambizione di conquistare rapidamente l’accesso alla UFC americana, ci darà infine dimostrazione del Jujitsu brasiliano e graping.
I partecipanti ai vari workshop avranno la possibilità di provare le diverse tecniche ed assistere a drills simulati dei coach.
Les Mills
Diversi i corsi del partner Reebok, Les Mills dedicati al combat training. La Reebok Training Experience è un’occasione unica per conoscerli e provarli tutti:
BODYATTACK è un corso di fitness pieno di energia che unisce movimenti atletici come la corsa ed i salti con esercizi di rinforzo muscolare come le flessioni e gli squat;
BODYCOMBAT è un allenamento che si ispira alle arti marziali nel quale si impara a dare calci e pugni, migliorando la condizione fisica e la propria forza;
GRIT CARDIO è un allenamento ad alta intensità di 30 minuti formato da esercizi ad impatto che utilizzano il peso del corpo, per un allenamento esplosivo;
HBX BOXING è un allenamento ispirato agli sport da combattimento e le arti marziali: Boxe, Karate, Taekwondo e MMA (Mixed Martial Arts). In un allenamento di HBX BOXING ci si allena come i veri campioni: calci e pugni ad un sacco da boxe, flessioni, addominali, corsa, salti. HBX BOXING è una experience unica e coinvolgente!
Non perdete l’occasione di conoscere ed entrare nel mondo del Combat, sia esso inteso come elemento propedeutico al fighting, come disciplina Combat pura oppure approccio Fitness a questo mondo così vicino al Training Reebok.
Acquistate ora il biglietto su https://reeboktrainingexperience.myshopify.com/
La prevendita vi darà anche la possibilità di prenotare un corso giornaliero di CrossFit® e Body&Mind.
Di seguito il programma completo.