alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / febbraio 2018
Danielle Rines, Global Newsroom

Gigi Hadid: la top model dallo stile inarrestabile

Gigi Hadid è inarrestabile. La top model di fama internazionale non si ferma mai, dai viaggi intorno al mondo agli spostamenti per lavoro, insegue ogni avventura per superare i limiti e raggiungere i suoi obiettivi.

Uno spirito coraggioso e audace che con  determinazione e sfrontatezza riesce sempre a dare il meglio di sé.

All’interno della campagna Reebok Classic “Always Classic” Gigi Hadid indossa Freestyle Hi e porta davanti all’obiettivo la sua proverbiale sicurezza e audacia.

Con la sua immagine di donna forte e all’apice della carriera, Gigi onora il messaggio globale della campagna “Always Classic”.

La campagna riunisce uno straordinario collettivo di artisti e influencer dallo spirito audace e autentico, è un inno a chi osa esprimere se stesso senza timore. Celebrando le silhouette storiche del brand, come Classic Leather, Workout, Freestyle e Club C, la campagna è un invito a superare i limiti e i preconcetti per affermare la propria unicità.

Nata nel 1982, Freestyle è stata la prima scarpa da aerobica pensata esclusivamente per le donne.  L’evoluzione di questa silhouette, Freestyle Hi, porta lo stile classico sulla scena fashion contemporanea, per sposare alla perfezione l’approccio fashion all’avanguardia della celebre top model che oggi la indossa nella campagna “Always Classic”.

Ispirata dall’attitudine inarrestabile di Gigi, l’artista Sue Tsai ha creato in esclusiva per Reebok Classic una Freestyle Hi personalizzata, dedicata alla top model.

“Inarrestabile significa sentirsi sicure di sé, potenti e infallibili. Volevo che questi sentimenti fossero ben evidenti nel design della scarpa”, spiega Tsai. 

“Inarrestabile è chi esprime la propria idea, chi celebra la propria unicità senza filtri né regole, chi si sente libero!”.

Nel discutere la creazione della sneaker, Hadid rivela il suo colore preferito, quello che più di tutti rappresenta il suo spirito ribelle e il vero significato di Classic per lei.

“Il giallo mi mette allegria, mi fa sentire viva e piena di energia”, spiega Gigi. 

Il design di Tsai ci regala, così, uno sguardo inaspettato nella vita di Gigi. 

“Gigi è stata per me fonte di grande ispirazione.  Ama la natura e si sente imbattibile non appena si lascia la città alle spalle”, dice Tsai. 

“Questa è stata la mia grande ispirazione, mostrare questo lato nascosto di lei”.

Gigi Hadid ha rivelato che ci sono momenti speciali che dedica a se stessa, in cui libera la mente e si ricarica di energia per affrontare le prossime sfide.

“Mi capita di uscire a New York alle 4 del mattino per correre. A doro sentirmi invisibile nella città silenziosa”, racconta Gigi.

Modello d’ispirazione per le donne di tutto il mondo, Gigi Hadid invita ognuna di noi ad affrontare la vita senza paura per conquistare i propri obiettivi.  Con la sua creatività, Tsai ha sapientemente integrato questi valori nel design della sneaker personalizzata.

“Il mio dettaglio preferito sono i fiori, sono la mia firma e allo stesso tempo rappresentano Gigi:  danno un tocco di femminilità a un look di grande impatto, sono semplici ma hanno il potere di unire persone molto diverse tra loro”.

Piena di vita e autentica, Gigi Hadid rimane se stessa: un’icona dallo stile classico e dalla personalità inarrestabile, sempre pronta a sfidare limiti e convenzioni.

Gli obiettivi di Gigi nella vita?

“Semplicemente, essere felice e onesta con me stessa”, dichiara.

Acquista la nuova collezione Freestyle Hi Muted su Reebok.it.

Cosa significa per te essere Classic?  Raccontalo su Instagram taggando @reebokclassicitaly e usa l'hashtag #AlwaysClassic

Style / febbraio 2018
Danielle Rines, Global Newsroom