alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / febbraio 2018
Danielle Rines, Global Newsroom

Lo stile audace di Teyana Taylor

Chi è audace ama il rischio. Non si cura di ciò che dice la gente. Fa le cose a modo suo. Cantante, ballerina e attrice, Teyana Taylor ama osare e sorprendere in ogni istante.

Lo stile è una scelta del tutto personale per Teyana. 
 
 Non riguarda nessun altro, se non lei stessa e la sua vita in quel preciso momento.

“Essere audace per me significa abbinare un cappello a un paio di sneakers e poi aggiungere un accessorio fuori dal coro, totalmente diverso.  Per me questo significa osare, non avere paura”.

Nella campagna “Always Classic”, Teyana dà prova della sua personalità impavida rivelandosi la protagonista perfetta della campagna Reebok Classic. Negli scatti, Teyana indossa l’iconica Workout Plus. 

La campagna “Always Classic” riunisce uno straordinario collettivo di artisti e influencer dallo spirito audace e autentico, è un inno a chi osa esprimere sé stesso senza timore.  Celebrando le silhouette storiche del brand, come Workout Plus, la campagna è un invito a superare i limiti e i preconcetti per affermare la propria unicità.

Workout e Teyana sono l'accoppiata vincente: hanno in comune stile e versatilità, sono entrambi classici che non seguono le tendenze, ma le creano. 

Teyana crede fermamente nel suo motto:  “Sii te stesso con coraggio, sii audace e non sentirti obbligato a seguire le mode”, dice.

Non ha paura di affermare il suo stile e rivela senza esitazione cosa significa essere Classic.

“Classic per me è essere audace”, spiega.

“Non penso mai un outfit prima di indossarlo.  Di solito vado d'istinto: 'metto questo, uh bello quest'altro', non mi interessa che siano abbinamenti perfetti, se per me funziona, allora mi piace. Questo significa osare”.

Una personalità autentica che vuole far sentire la sua voce, ispirando il suo pubblico a fare lo stesso. Teyana invita i coraggiosi e i temerari come lei a farsi avanti.

“Le persone oggi sono sempre più audaci ed esprimono se stesse più apertamente.  Mi piace che molti prendano una strada tutta loro, senza curarsi del resto del mondo.  Io sono una di loro, se tutti vanno a destra, io vado a sinistra”. 

Teyana Taylor vede il mondo a modo suo, il suo istinto e le sue reazioni definiscono la sua personalità. 

Abbiamo catturato alcuni attimi significativi che riassumono lo spirito irriverente di Teyana.  Scarica le gif, condividile e lasciati trasportare dal suo spirito audace!

Quando provi un nuovo passo di danza, ma ti vengono i crampi

Quando ti fanno i complimenti per le tue nuove Reebok

Quando mettono la tua canzone preferita al party

Quando il capo fissa una riunione alle 9 del mattino

Quando fai il tifo per la tua squadra

Cosa significa per te essere Classic?  Raccontalo su Instagram taggando @reebokclassicitaly e usa l'hashtag #AlwaysClassic

Style / febbraio 2018
Danielle Rines, Global Newsroom