alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
CrossFit® / dicembre 2018
Maureen Quirk, Global Newsroom

Ecco la collezione dei CrossFit Open in edizione limitata

Sembra incredibile, ma è già passato un anno da quando Tia-Clair Toomey è stata incoronata Fittest Woman on Earth. Eppure per i 380.000 di noi che parteciperanno agli Open, ma non ai Games, il momento cruciale della stagione CrossFit è già arrivato.

I Reebok CrossFit Games Open 2018 sono iniziati giovedì 22 febbraio e stanno già mettendo a dura prova tutti i partecipanti e continueranno a farlo fino a fine marzo con box-jump, snatch e handstand walking (Dave Castro confermi?). stacie-tovar-crossfit-open-gear-1

“Gli Open sono il periodo preferito della CrossFit community! Per molti di noi, sono l’unica competizione dell’anno, quindi è un momento davvero importante”, spiega la veterana dei CrossFit Games Stacie Tovar

Dopo tanti anni di successi da campionessa, ora Stacie è una di noi: la scorsa estate, infatti, si è ritirata dalle competizioni Elite e quest’anno  gli  Open saranno l’unica gara  a cui parteciperà.  

“Questa è l’occasione per dimostrare tutto il duro lavoro fatto in questi mesi di preparazione. Non bisogna necessariamente essere l’atleta più forte del Box per iscriversi agli Open, tutti possono mettersi alla prova e dare il meglio di sé”, continua.  

Come prepararsi per questo grande evento? Ad esempio, scegliendo i capi giusti per l’allenamento.

“Do il meglio di me in allenamento quando mi sento bene e a mio agio. Per sentirmi così, bastano i miei short preferiti, un paio di scarpe nuove e le persone giuste al mio fianco”.

“Do il meglio di me in allenamento quando mi sento bene e a mio agio.

Se anche tu sei alla ricerca  dell’acquisto giusto che ti dia la carica in gara, la nuova Collezione ufficiale CrossFit Open è quello che stai cercando.

La collezione include tutti i capi e gli accessori che ogni CrossFitter dovrebbe avere per affrontare gli attesissimi workout segreti.  Se anche tu hai difficoltà a decifrare i suggerimenti criptici di Dave Castro sui workout ma vuoi assolutamente essere pronto a tutto, questa collezione è quello che fa per te.  

Nano 8 Flexweave

Alla luce delle edizioni precedenti, dagli Open ci aspettiamo una grande varietà di movimenti. Nano, l’unica scarpa interamente progettata e realizzata per il CrossFit, è indubbiamente la scelta migliore per eseguire tutti i sollevamenti, movimenti bodyweight e funzionali che compongono i WOD. Se cerchi la scarpa perfetta per eseguire tutti e cinque i workout degli Open (e le classi normali durante le settimane di gara), Reebok CrossFit Nano 8 Flexweave è quello che fa al caso tuo.

Legacy Lifter

Ok, Nano 8 è la scarpa CrossFit per eccellenza, con lei potete davvero fare tutto. Ma quando il carico sul bilanciere diventa un po’ troppo pesante… non farti trovare sprovvisto di una scarpa adatta: ecco Legacy Lifter. Costruita con il giusto differenziale tra punta e tallone per squat e sollevamenti, Legacy Lifter potrebbe salvarti in caso di sollevamenti massimi nel WOD, d’altronde non sarebbe la prima volta che questo accade agli Open.

Accessori

Se come negli anni precedenti, gli Open dovessero includere molti movimenti bodyweight, accessori   come fasce per i polsi, ginocchiere e bende diventano indispensabili per allenarsi e dare il massimo nei WOD nelle lunghe settimane di gara.

Maglie Open in edizione limitata

Se di solito acquisti la maglia dell’evento sportivo al quale assisti e basta, devi assolutamnete acquistarla quando partecipi. A grande richiesta, tornano anche nel 2018  le canotte e le maglie ufficiali degli Open in edizione limitata! In più, quest’anno puoi personalizzarlecon il tuo nome, numero fortunato o il nome del Box affiliato. Cosa aspetti? Acquistala prima di tutti e dimostra la tua determinazione a scalare la leaderboard degli Open!

Acquista la collezione ufficiale degli Open qui. E tra un WOD e l’altro, raccontaci come sta andando: posta una foto su Instagram e Facebook tagga @Reebokitaly e @CrossFitGames e non dimenticare l’hashtag #InTheOpen.

CrossFit® / dicembre 2018
Maureen Quirk, Global Newsroom