alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
CrossFit® / febbraio 2018
Maureen Quirk, Global Newsroom

I consigli delle grandi leggende del CrossFit per affrontare gli OPEN

Un anno è volato ed eccoci di nuovo qui!

I Reebok CrossFit Games Open 2018 sono iniziati.

Chi di voi ha già affrontato gli Open in passato, saprà cosa aspettarsi. Nelle prossime cinque settimane, metteremo alla prova la nostra preparazione fisica, la nostra forza e la nostra mente fino a spingerci dove davvero non pensavamo fosse possibile arrivare.

Se questa è la vostra prima volta agli Open, abbiamo un avvertimento importante: state per scoprire il vostro ‘dark place’, preparatevi.

Se i dubbi sulla vostra preparazione vi stanno assalendo… non temete, conosciamo bene quella sensazione. Ecco perché abbiamo chiamato a raccolta alcune grandi leggende del CrossFit e abbiamo chiesto loro di motivare con noi la community.

Cinque settimane di Open, cinque grandi nomi del CrossFit e cinque videomessaggi con i loro consigli per affrontare il workout della settimana.

Ecco il messaggio di James Hobart per il 18.5

Ecco il messaggio di Austin Malleolo per il 18.4

Ecco il messaggio di Ben Smith per il 18.3

Ecco il messaggio di Camille Leblanc-Bazinet per il 18.2

Ecco il messaggio di Rich Froning per il 18.1

“Ragazzi questa è la prima settimana degli Open, è quella che stabilisce il ritmo di tutta la stagione, è quello per cui vi siete allenati tutto l’anno. La cosa più importante, divertitevi e buona fortuna!” 

Visita questa pagina la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista del nuovo video e quali saranno i suoi consigli per il 18.4. 

Cosa aspetti? Sei ancora in tempo per iscriverti   e per acquistare la collezione ufficiale CrossFit Open .

CrossFit® / febbraio 2018
Maureen Quirk, Global Newsroom