alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
CrossFit® / gennaio 2018
Maureen Quirk, Global Newsroom

Il WOD perfetto per testare le tue Nano 8, parola di campione.

Avete presente il profumo della scarpa nuova, appena uscita dalla scatola e intonsa? Certo è una bella sensazione, ma non ci basta. Per apprezzare Nano 8, dobbiamo metterla alla prova sul campo.

Reebok CrossFit Nano 8 Flexweave  è finalmente disponibile e  anche voi potete metterla alla prova con i WOD CrossFit più spietati.

Adrian Conway , tre volte atleta ai Reebok CrossFit Games, Affiliate Cup Champion e socio di Team Wasatch Brutes, è stato uno dei primi atleti Reebok a provare la nuova arrivata nella Nano Family.  Dopo ore e ore di allenamento e test di ogni tipo, Conway ci è sembrato il candidato perfetto per la creazione del WOD Nano 8.

“Nano 8 è la migliore in assoluto, nettamente migliorata rispetto allo scorso anno.  Si sente che c’è continuità con Nano 7 Weave ma, allo stesso tempo, i cambiamenti sono evidenti ed estremamente positivi!”, dice Conway.

Quali sono gli upgrade più importanti? 

“Sicuramente la flessibilità migliorata”, spiega Conway.  “Il modo in cui la scarpa segue i miei movimenti, mi piace tantissimo.  La più grande differenza che ho notato è durante salti, lunges e cambi di direzione.  Nano 8 avvolge il piede perfettamente”. 

Il modo in cui la scarpa segue i miei movimenti, mi piace tantissimo.  La più grande differenza che ho notato è durante salti, lunges e cambi di direzione.

Sulla base di queste osservazioni, Conway ha ideato un workout che include tutti questi movimenti ma anche altri esercizi che mettono in risalto le caratteristiche principali di Nano 8 Flexweave.  Conway consiglia di inaugurare le vostre nuove Nano 8 con questo workout, in quanto vi permetterà di approcciare la scarpa nel modo più corretto, sfruttando le sue potenzialità al meglio.

Nano 8 WOD

5 Rounds for Time: 

12 x Snatch 75/55 lb. 

25 ft. Overhead Walking Lunge 75/55 lb. 

9 x Bar Facing Burpee 

200m Run

“Questo è un workout veloce”, commenta Conway.

“Consiglio di scalare i pesi in base alle proprie capacità, per riuscire ad eseguire 12 snatch touch-and-go, unbroken.  Se non avete abbastanza spazio per i walking lunge, sostituiteli con 8 lunge sul posto.  Anche la corsa può essere sostituita da 200 metri di vogatore, nel caso facesse troppo freddo fuori”. 

Le nuove Nano 8 ti piaceranno così tanto che non vorrai mai toglierle, nemmeno dopo la fine del WOD. 
 A Conway è successa la stessa cosa: Grazie al “design così pulito e slanciato”, sono diventate subito le sue scarpe preferite.

 “Le indosso per allenarmi, per le competizioni oppure le abbino ai miei jeans preferiti nel tempo libero.  Nano 8 Flexweave è la scarpa dei sogni per ogni CrossFitter,  da indossare in ogni occasione”.

Nano 8 Flexweave è la scarpa dei sogni per ogni CrossFitter,  da indossare in ogni occasione.

adrian-conway-nano-8-wod-sled

adrian-conway-crossfit-nano-8-1

In quanto tempo hai concluso il WOD Nano 8 di Conway?  Raccontaci le tue prime impressioni sulla scarpa, condividi una foto su Instagram o Facebook @Reebokitaly.

CrossFit® / gennaio 2018
Maureen Quirk, Global Newsroom