alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / gennaio 2018
Ali Cerasuolo, Global Newsroom

K-Pop Star di successo, Somi conquista con il suo stile Classic e una personalità imprevedibile

Grazie al suo sguardo vivace e all’entusiasmo contagioso, la cantante K-Pop Somi porta con sè un’ondata di energia.

È la musica che l’ha resa nota ma il suo stile originale e la sua personalità intraprendente non smettono mai di stupirci!   Somi ama scegliere liberamente il proprio look senza lasciarsi influenzare dalle tendenze o dalle aspettative altrui.

A soli 16 anni, la giovane cantante sud-coreana sa bene che sono proprio le sue unicità a renderla speciale.  All’interno della campagna Reebok Classics, “Always Classic”, Somi spicca per la sua passione genuina e la naturale sicurezza che la fanno emergere tra la folla, mentre indossa un paio di Reebok Classics Club C FVS.

La campagna "Always Classic" riunisce un nutrito gruppo di artisti e trend-setter che esprimono con fierezza la propria personalità. La campagna celebra le silhouette più iconiche del brand, tra cui Club C FVS, e attraverso le immagini accattivanti, è un inno a chi osa senza timore, a chi rifiuta ogni definizione.

Nata nel 1985 e destinata a diventare leggenda sul campo da tennis, Club C  conquista immediatamente anche la scena streestyle affermando il suo stile e diventando così un vero classico.  Stravolgendo le aspettative, Club C è diventata un’icona moderna, proprio come Somi.

“Con un vero Classico, non sbagli mai”, dichiara Somi.

Lo spirito Classic è in ognuno di noi, ma si esprime diversamente.  Ma allora cosa significa davvero Classic per questa giovane sedicenne piena di energia? 

É una sensazione che la rappresenta, fa parte di lei.

“È il motivo per cui sono così come sono,   e faccio solo quello in cui credo davvero”, rivela Somi. 

Una personalità che sfugge alle definizioni, Somi ama sorprendere. Il suo look giovanile e K-Pop potrebbe ingannare, ma Somi è molto di più. Non teme le nuove avventure e accoglie ogni sfida con grinta. 

Proprio come Club C FVS, Somi rivoluziona lo  stile classico con personalità e carattere.

“Faccio tante cose inaspettate e imprevedibili”, dice. 

“Realizzo borse in pelle a mano come hobby e mi piace fare sport, pratico taekwondo e seguo laboratori creativi di gioielli.  Faccio tante cose.  I miei genitori mi hanno trasmesso ispirazione e influenze positive”. 

La passione che Somi mette in ogni hobby è davvero incredibile, motivo per cui tutto le riesce così bene. 

Vi abbiamo già detto che è cintura nera di taekwondo? 

Il suo stile si riflette negli accessori personalizzati che crea ma anche nelle Club C FVS che indossa.  Somi è ideatrice di un look streetstyle originale, reso unico dalle sue personali creazioni.

Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto sbarazzino, pur cimentandosi in tantissime cose,  Somi realizza ogni progetto con creatività.  Difficile prevedere la sua prossima mossa o etichettare la sua personalità.

“Classica e inaspettata, mi definerei così”, dice Somi. 

Cosa significa Classic per te? Raccontalo su Instagram taggando @reebokclassicitaly e usa l'hashtag #AlwaysClassic

Style / gennaio 2018
Ali Cerasuolo, Global Newsroom