alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Studio / ottobre 2017
Danielle Rines, Global Newsroom

Intervista e sit-up, un gioco da ragazzi per Gigi Hadid.

Incontriamo la modella di fama internazionale Gigi Hadid in un piccolo e affollato loft di New York. Lo spazio ristretto non sembra disturbare la sua concentrazione:

circondata da persone, luci e attrezzature, la Hadid scherza e parla con il suo trainer, prima di posizionarsi sul tappetino e iniziare.

Nella prima intervista per questa serie di video, la modella ha risposto alle domande mantenendo una plank perfetta. Oggi ci parla delle donne più importanti della sua vita... mentre esegue una serie di sit-up.

Il trainer Rob Piela la incita gridando "Non ti fermare" e "Continua così", e Gigi va avanti imperturbabile.

"Mi piace scrivere lettere e cartoline per dire loro quanto le apprezzo", spiega riferendosi alle donne che più contano nella sua vita.

In qualità di volto ufficiale della campagna #PerfectNever di Reebok, la Hadid ha diffuso in tutto il mondo i concetti di self-empowerment e fiducia nelle proprie capacità. #PerfectNever incoraggia le donne ad accettare le proprie imperfezioni per essere la versione migliore di se stesse.

Gigi Hadid è una fonte di ispirazione, e al tempo stesso si circonda di donne forti che ricambiano offrendole sostegno. Sua madre, in particolare, le ha dato preziosi consigli su come impostare la sua vita.

"Se non sei la persona più gentile e in gamba della stanza, ci sarà sempre qualcuno più attraente, gentile e in gamba di te", cita la modella. 

Quando si trova di fronte a una sfida, la Hadid fa ricorso alla sua forza e determinazione per affrontarla al meglio e continuare a migliorare.

"Cerco di essere sempre onesta con me stessa", spiega. 

È proprio quando la situazione mette alla prova i suoi limiti e le sue barriere che Gigi trova la motivazione per spingersi oltre. Cerca di ricordare a se stessa che le aspettative e le limitazioni che gli altri le impongono non fanno altro che tarparle le ali.

La Hadid ha imparato a superare l'idea di perfezione e ad accettarsi così com'è.

Essere sotto i riflettori ha un prezzo, ma c'è una cosa che l'aiuta a restare con i piedi per terra e a mettere tutto in prospettiva. 

"Mi concentro sulle mie passioni al di fuori del lavoro", confessa.

Gigi utilizza la sua positività e la sua grinta per aiutare altre donne ad avere fiducia in se stesse e risplendere. 

Quando le chiediamo quale messaggio utilizza per motivare le altre, la modella ci sorprende con una frase in cui tutti nella stanza si riconoscono.

"Non è mai facile come sembra, per nessuno". 

Ora le gambe tremano un po' e gli addominali sono tesi, ma Gigi non si arrende: è determinata ad arrivare fino alla fine della serie. 

Mentre affronta gli ultimi esercizi sul tappetino, ormai quasi senza fiato, ci rivela qual è il suo slogan: 

"Perfect Never"!

In che modo le donne della tua vita sono in grado di motivarti? Raccontalo su Twitter a @ReebokWomen utilizzando #PerfectNever!

Studio / ottobre 2017
Danielle Rines, Global Newsroom