alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / settembre 2017
Blair Hammond, Senior Manager, Global Newsroom

REEBOK E ARIANA GRANDE, INSIEME PER ISPIRARE LA NUOVA GENERAZIONE

Pop star acclamata a livello globale, Ariana Grande porta sul palco la sua personalità autentica, rappresentando un’intera generazione: milioni di fan la seguono sui social media incantati dal suo stile unico e dalle sue doti artistiche straordinarie. Sono ben 113 milioni i suoi fans su Instagram!

Vincitrice di premi prestigiosi, Grande sarà partner globale di Reebok, brand che da sempre sfida ogni convenzione, dalla palestra alle passerelle fashion. 

Reebok è stato il primo brand nel settore a mettere la donna al primo posto, facendosi promotore di un fenomeno globale tutto al femminile: la rivoluzione fitness anni Ottanta ha incoraggiato le donne di tutto il mondo a prendere coscienza del proprio corpo e delle capacità, valorizzandole a pieno, dall’abbigliamento, fino all’allenamento in palestra.

Personalità esplosiva e sprezzante, sul palco come dietro le quinte, Grande darà voce al brand Reebok nel corso del prossimo anno, ispirando i suoi tantissimi fans.

Come Reebok, sostengo pienamente chi esprime la propria personalità senza timore, chi celebra la propria individualità superando i preconcetti. Voglio rappresentare chi accetta sè stesso per quello che è. I valori di Reebok di miglioramento costante e fiducia in se stessi sono per me ragioni di vita. Sono onorata di essere partner di un brand che ispira le persone a diventare la versione migliore di sè”. dichiara la cantante.

Reebok commenta: “In Reebok crediamo nel potenziale infinito di ognuno, Ariana ispira ogni giorno milioni di ragazze e ragazzi a migliorarsi, li incoraggia a sfidare le convenzioni, a non demordere, ad abbattere le barriere e a rialzarsi dopo ogni ostacolo. Dare il benvenuto ad Ariana nella nostra meravigliosa community ci riempe di gioia e ci aiuterà a diffondere la filosofia Be More Human in tutto il mondo, ispirando sempre più persone a diventare la versione migliore di sè”.

I capi indossati da Ariana Grande sono parte della collezione Reebok Fall/Winter e sono già disponibili su Reebok.it.

#ArianaxReebok #BeMoreHuman @reebokitaly @reebokclassicitaly

Style / settembre 2017
Blair Hammond, Senior Manager, Global Newsroom