alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Combat / settembre 2017
Maureen Quirk, Global Newsroom

Workout a ritmo di musica: il segreto fitness delle Fifth Harmony

Sono passati pochi mesi dalla pubblicazione del loro terzo album e le Fifth Harmony sembrano aver spiccato il volo. Le abbiamo incontrate alla Fashion Week di New York.

Di passaggio in città, abbiamo intercettato le ragazze a Gotham Gym a New York dove si sono concesse una pausa dai fashion show  per allenarsi sul ring e raccontare a Reebok come conciliano la loro vita frenetica con le esigenze fitness di ognuna. 

“Facciamo del nostro meglio. ” racconta Dinah Jane Hansen. È dura!” racconta Dinah Jane Hansen .

“Siamo sempre in viaggio e a tutte noi piace mangiare, ma cerchiamo di trovare un equilibrio”, continua Hansen. 

“Siamo sempre in viaggio e a tutte noi piace mangiare, ma cerchiamo di trovare un equilibrio”

“Non ci piacciono le privazioni, per questo cerchiamo di mangiare sano e inserire un allenamento appena possibile per recuperare le forze e  non sentirci troppo in colpa quando esageriamo con le patatine!”.

Riuscire a inserire un workout nel pochissimo tempo libero che hanno è proprio quello che fanno qui a Gotham City oggi, con un allenamento cardio a circuiti insieme al celebre trainer e proprietario Rob Piela .

“Ognuna di noi cerca di allenarsi il più possibile in base alle esigenze del proprio corpo”, racconta Ally Brooke Hernandez.

“Restare in forma è tra le nostre priorità – le nostre giornate sono così frenetiche che ci serve tantissima forza fisica e mentale per affrontarle al meglio, per vivere la vita che desideriamo e essere sempre al top per i nostri fan”.

Le nostre giornate sono così frenetiche che ci serve forza fisica e mentale per affrontarle al meglio ed essere sempre al top per i nostri fan.

Hansen & Hernandez sono le due più attive nella band,  a detta delle loro colleghe .

“Forse Ally, poi Dinah”, dice Lauren Jauregui. “Sicuramente non io”.

Tuttavia c’è un aspetto del loro allenamento che tutte le ragazze Fifth Harmony adorano: la danza. Le ragazze non hanno dubbi, preparare le coreografie per lo show è un vero e proprio allenamento. Le ragazze non hanno dubbi, preparare le coreografie per lo show è un vero e proprio allenamento.

“Il nostro sport preferito è esibirci sul palco, e la coreografia è parte integrante del nostro show”, rivela Dinah Jane Hansen. 

"Il nostro sport preferito è esibirci sul palco".

“Dopo lo show, siamo sempre cariche di adrenalina – è un workout alla massima potenza!”.

Le  Fifth Harmony non sono le uniche a provare emozioni così forti con la loro musica, moltissime delle loro canzoni sono diventate delle vere e proprie hit e spopolano nelle playlist workout più popolari in tutto il mondo. 

"Il nostro è un sound energico, con un beat straordinario. Speriamo di motivare le persone mentre fanno sport a ritmo della nostra musica”, dice Normani Kordei.

"Uno dei poteri più incredibili della musica è il significato diverso che ha per ognuno di noi. Sapere che le persone scelgono la nostra musica per accompagnare i workout più intensi ci riempie di gioia è come se fossimo lì con loro!”

Sapere che le persone scelgono la nostra musica per accompagnare i workout più intensi ci riempie di gioia

nyfw-fifth-harmony-1

nyfw-fifth-harmony-2

Qual è la canzone che ti carica di più in allenamento? Racconta la tua esperienza su Instagram o Facebook a @Reebokitaly .

Combat / settembre 2017
Maureen Quirk, Global Newsroom