alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / luglio 2017
Danielle Rines, Global Newsroom

L’estate secondo Gigi Hadid: scopri i suoi segreti per un look da spiaggia impeccabile

Finalmente l’estate: sole, caldo e tanta voglia di vacanze.

Tra passerelle e shooting fotografici in tutto il mondo, alla top model Gigi Hadid non resta molto tempo per le vacanze. Ma quando finalmente si concede una pausa, ha le idee chiarissime su come desidera passare il suo tempo libero. Ecco tutti i suoi segreti in una divertente intervista in pillole.

Quando le chiediamo di scegliere tra gelato e ghiacciolo, Hadid non batte ciglio, sa benissimo qual è il suo sfizio estivo preferito: “Gelato… menta e scaglie di cioccolato”, afferma decisa. 

È meno convinta invece quando si tratta di stile da spiaggia, Gigi indossa volentieri sia il costume intero sia il bikini.

“Mi sento più sportiva con il costume intero, si capisce no?”, spiega. “Se devo giocare a pallavolo, preferisco il costume intero. Se invece voglio un’abbronzatura perfetta allora scelgo il bikini”. 

Ogni domanda è una rivelazione: come la passione per gli shorts. “Odio le gonne, cioè non è che le odio, ma non mi fa impazzire indossarle”, dice.

E il suo accessorio indispensabile per l’estate?

“Occhiali da sole, tantissimi occhiali!” esclama.

Anche in spiaggia Gigi non rinuncia a uno stile glamour: un acconciatura semplice ma trendy è il suo segreto di bellezza. 

“Adoro le onde tra i capelli d’estate, per farli lisci ci vuole troppo tempo”, dice. 

Gigi Hadid è il volto ufficiale della campagna #PerfectNever: un messaggio universale di empowerment femminile, che incoraggia ogni donna a rifiutare gli stereotipi di perfezione per promuovere il supporto reciproco e la fiducia in se stesse. 

Hadid, infatti, non si stanca mai di motivare chi la circonda e di trasmettere energia positiva. Ma soprattutto, non ha paura di mostrare i propri difetti ed essere se stessa.

L’abbiamo incontrata a New York e ancora una volta la top model è stata al gioco davanti alla telecamera: ha riso, cantato e risposto alle domande lampo di Reebok Classics.

Dopo averci rivelato i suoi segreti di stile e le sue abitudini fitness, oggi Gigi ci parla dei suoi passatempi estivi preferiti e del suo stile da spiaggia.

Ecco alcune delle nostre domande preferite!

Reebok: Sneakers vissute o nuove di zecca?

Hadid: Nuove di zecca!

 

Reebok: Sole o ombra?

Hadid: Sole, ma a volte ci vuole anche un po’ di ombra, no?

 

Reebok: Surf o Paddleboard?

Hadid: Paddleboard.

 

Reebok: Casa sul lago o in riva mare?

Hadid: Ahh, ci riuscite sempre... È impossibile scegliere! Scelgo entrambe!

                      

Reebok: Trekking di prima mattina o passeggiata in riva al mare?

Hadid: Passeggiata in riva al mare... chi preferisce fare trekking? Amo tutti voi che fate trekking, davvero non vi giudico. È solo che a me non va di farlo.

 

Reebok: Surf o snorkelling?

Hadid: Snorkelling perchè adoro gli animali!

 

Qual è il tuo stile estivo preferito? Raccontalo con uno scatto su Instagram @Reebokitaly!

Style / luglio 2017
Danielle Rines, Global Newsroom