
Kendrick Lamar racconta le origini del suo successo
Ci sono leader e ci sono seguaci, c’è chi sceglie la propria strada e chi si limita a seguire gli altri. Kendrick Lamar, rapper californiano pluripremiato ai Grammys, non ha mai avuto dubbi su quale fosse il suo ruolo.
Ci sono leader e ci sono seguaci, c’è chi sceglie la propria strada e chi si limita a seguire gli altri. Kendrick Lamar, rapper californiano pluripremiato ai Grammys, non ha mai avuto dubbi su quale fosse il suo ruolo.
Lamar ha lavorato duramente per arrivare fino a qui. Il successo non gli è certo stato donato: Kendrick l’ha conquistato, lungo la sua strada ha abbattuto ogni barriera, infranto gli stereotipi e ignorato chi diceva che non ce l’avrebbe mai fatta.
“Chi fallisce ed è in grado di rialzarsi, chi ha il coraggio di provarci di nuovo nonostante le critiche. Chi ce la mette tutta, questo è un vero campione”, spiega Kendrick.
Kendrick Lamar deve il suo successo e ogni suo traguardo alla grande passione che l’ha spinto fin da giovane ad inseguire i propri sogni.
“Quello è sempre stato il mio obiettivo, spingermi oltre per raggiungere ancora più persone, ancora più successo. Questo è quello che la scarpa rappresenta. Punto”.
L’iconica Reebok Club C è la sneaker che rappresenta la tenacia, la determinazione di tutti coloro che lavorano ogni giorno per raggiungere il proprio pieno potenziale, leader e innovatori la indossano per affermare la propria personalità e il proprio stile, in ogni ambito. Oggi Kendrick Lamar è considerato tra le personalità maschili più influenti della scena musicale americana, rapper di successo e icona di stile. Ma senza tutto l’impegno e la dedizione, Kendrick non sarebbe certamente arrivato fino a qui.
“Qualunque cosa facessi, volevo sempre raggiungere il miglior risultato possibile, non mi importava quanto mancasse al traguardo. Dovevo farcela”, racconta.
È un’emozione unica, indescrivibile, spingersi oltre ogni limite immaginabile e scoprire di essere in grado di farcela, conquistare un nuovo successo.
Club C sta vivendo il suo momento di popolarità, in passerella come ai festival; anche Lamar è sotto i riflettori ormai da tempo dopo il successo dei Grammys e il suo tour mondiale.
Il rapper continua ad ispirare i suoi fan a realizzare i propri sogni e seguire le proprie passioni. Attraverso i suoi testi incoraggia i giovani a credere in se stessi e nel proprio potenziale.
“Un vincitore deve sempre lottare per conquistare il suo premio, nulla gli viene regalato. Per questo ogni vittoria andrebbe celebrata”, dice Lamar.