alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Experts / gennaio 2017
Maureen Quirk, Global Newsroom

Le mani di Jamie Eason le ricordano ogni giorno della sua maternità

jamie-eason-fitness-hands-2

Esperta fitness, trainer Reebok, volto da copertina e social influencer con oltre 1 milione di followers su Facebook: Jamie Eason è innamorata del suo lavoro, a cui dedica tutta se stessa.

Eppure quando le chiediamo di riflettere sul significato e l’utilizzo che fa delle sue mani, non pensa al tempo che passa sfogliando i magazine di moda o rispondendo ai fan sui social media. La prima cosa che le viene in mente è che usa le mani per abbracciare i suoi figli, August e Beau.

“Ho lavorato nel fitness a livello professionale per 8 anni, prima di diventare mamma. Amavo il mio lavoro, davvero”, spiega Eason. “Ma oggi quando guardo le mie mani, vedo i miei bambini”.

“Loro contano su di me, per questo devo avere mani forti e gentili allo stesso tempo, per poterli portare in braccio ovunque”.

Eason è tra le protagoniste della campagna brand Reebok 2017, introdotta dall’emozionante spot “Hands”  - evoluzione del concetto “Be More Human” , credo del brand. La campagna presenta le mani come lo specchio della nostra vita quotidiana, come testimonianza del nostro lavoro, dei successi e dei fallimenti, della dedizione e della tenacia.

Eason ha sempre considerato le proprie mani uniche e speciali, ma è dopo aver avuto il suo primo figlio, tre anni fa, che ha scoperto il significato e lo scopo più profondo delle sue mani e di ogni suo gesto.

jamie-eason-fitness-hands-3

Tutti gli anni di sollevamento pesi e allenamento fitness intenso hanno improvvisamente assunto un significato nuovo: la forza acquisita ha permesso a Eason di sollevare i propri figli, abbracciarli, farli giocare e divertire.

“È verissimo, prendersi cura di se stessi è fondamentale per potersi prendere cura degli altri”, rivela Eason. “Prima di avere figli, non mi ero mai resa conto di cosa fossi davvero capace. Quando diventi madre, devi per forza farti avanti e agire, perchè i piccoli contano su di te. Le loro vite sono nelle tue mani.” 

Nessun ruolo o successo professionale sarà mai più importante del suo ruolo di madre.

“Voglio esserci per i miei bambini. Questa è la mia più grande motivazione”.

jamie-eason-fitness-hands-4

“Vorrei che tutti provassero questa sensazione, è la mia passione più grande”. Eason crea programmi di allenamento e video che hanno enorme successo e grazie a lei migliaia di persone si sono avvicinate al fitness. 

È fierissima di raccontare di quanto motiva i suoi figli a fare attività fisica.

Racconta che i bambini la osservano sempre, guardano tutto quello che fa e rivela che la sua più grande speranza è che un giorno possano anche loro incoraggiare altre persone a praticare fitness con passione ed entusiasmo. 

In che modo le tue mani raccontano la tua storia? Raccontacelo su Facebook e Instagram, tagga @Reebokitaly e non dimenticare l’hashtag #BeMoreHuman

jamie-eason-fitness-hands-5

Experts / gennaio 2017
Maureen Quirk, Global Newsroom