alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
CrossFit® / agosto 2016
Maureen Quirk, Global Newsroom

Arriva in Italia il Reebok Box Crawl!

Se diciamo Box Crawl, cosa vi viene in mente? 

Sì, forse il nome assomiglia al pub crawl - il tradizionale giro dei pub del sabato sera - ma fidatevi, è molto meglio! Reebok, ovviamente, lo ha reinterpretato secondo i valori del suo Delta – fisico, mentale e sociale – e del suo mantra di brand “Be More Human”, rendendolo unico. box crawl nano 6 try on 1

Girovagare senza una meta non fa per noi. Per il nostro primo road trip abbiamo selezionato accuratamente tantissime città e CrossFit Box. Ora siamo pronti all’avventura.

Il Box Crawl è, infatti, il primo road trip Reebok all’interno dei CrossFit Box di tutto il mondo. Da settembre un truck interamente brandizzato Reebok sta attraversando Stati Uniti ed Europa portando in giro il meglio della collezione Reebok CrossFit ed offrendo la possibilità alle Community dei Box di conoscere le tecnologie (da Active Chill a Kevlar) dietro ai prodotti del brand - che per primo ha affiancato questo sport, creando una linea apparel e footwear interamente dedicata ad esso partendo dai feedback e dalle esigenze dei grandi campioni dei CrossFit Games - e di testare la versatilità della Reebok Nano 6.0 durante i WOD direttamente sul field del Box.

Ma il Box Crawl non vuole essere una semplice esperienza di prodotto. Reebok desidera ritornare nei Box - dove tutto ha avuto inizio e dove cresce la Community - per farsi conoscere e vivere da chi li frequenta, quotidianamente da atleta o addicted, e da chi condivide con il nostro brand la passione per il CrossFit, uno sport che ha la capacità di renderci delle persone migliori - superando i propri limiti fisici e mentali- ma anche degli esseri umani migliori portandoci a condividere con i compagni di WOD gioie e pene di ogni workout.

Per questo, il Box Crawl coinvolgerà la Community in diverse attività allestendo un angolo Recovery Bar per l’hangover post workout con healty Food&Beverage ed un Survival Outpost con gadget e tutto il necessario per affrontare ogni WOD.

In Italia il Reebok Box Crawl approderà il 21 Novembre entrando in 25 Box delle Key City Milano e Roma con alcuni stop on the road a Pavia, Parma e Ravenna presso storici Box Partner del Brand.

Prima fermata: Milano!

Segui il road trip del Reebok Box Crawl sui nostri social o cerca il nostro truck davanti ai CrossFit Box! Non perderti l’esperienza unica di #boxcrawl!

                                            @Reebokitaly     #boxcrawl

box crawl recovery bar

box crawl box jump 2

box crawl nano explanation

CrossFit® / agosto 2016
Maureen Quirk, Global Newsroom