alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Experts / giugno 2016

Celebra il giorno piu' lungo dell'anno con un workout all'altezza, hai a dispozione ben 15 ore e 15 minuti di luce!

Sfrutta la giornata più lunga dell'anno per allenarti al meglio!

Solo oggi, il giorno del Solstizio d'estate, hai a disposizione ben 15 ore e 15 minuti di luce per allenarti all'aria aperta vivendo a pieno il nostro mantra #GymIsEveryWhere!

Per questa occasione abbiamo chiesto alla nostra Reebok Ambassador Allegra Devasis, trainer instancabile e appassionata di fitness, come allenarsi all'aria aperta quando non sempre si ha la possibilità di andare in palestra e di seguire i workout pianificati.

1. Ti capita mai di non avere tempo o non riuscire di allenarti in palestra? Come ripieghi, ti alleni comunque all’aria aperta o a casa?

1. Anche se il mio lavoro è " fare fitness" capita spesso di non avere un momento " tutto mio" per potermi allenare così cerco di farlo ugualmente all'aria aperta facendo una corsa al parco oppure allenandomi in casa. 

2. I 5 movimenti che puoi fare senza attrezzi al parco, a casa, nella camera dell’hotel..

2. Sicuramente non rinuncio mai ad esercizi per addominali, glutei, flessibilità, forza ed equilibrio, non richiedono alcun attrezzo e li posso fare ovunque. 

3. Quali attività all’aria aperta svolgi durante la settimana o nel fine settimana semplicemente per rilassarti? 

3. Durante i weekend il mio lavoro mi porta ad essere sempre fuori casa così ho ritagliato un giorno alla settimana in cui posso dedicarmi del tempo, andando a correre o allenandomi al parco.

4. Uno dei mantra di Reebok è #GYMISEVERYWHERE, cosa significa per te? 

4. #GYMISEVERYWHERE credo sia un "modo d'essere"... Perché per potersi allenare, per volersi bene, non serve avere a disposizione una struttura attrezzata, basta la volontà e la caparbietà. 

5. L’attività che consiglieresti di fare al mattino appena sveglia, magari all’alba? 

5. La mattina consiglio di fare stretching e allungamento muscolare, é fondamentale per affrontare tutta la giornata lavorativa. 

 Ed ora poche scuse! Corri ad allenarti ovunque tu sia! :-)

Experts / giugno 2016