alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Experts / marzo 2016
Reebok Colombia

L’influencer Larissa Guerrini è una che non molla mai, in vero stile #BeMoreHuman

Tanti sogni nel cassetto, tanta ambizione e una carica travolgente! Larissa Guerrini, influencer e appassionata di sport, ci racconta come si allena e quanto sia determinata nel raggiungere gli obiettivi che si pone, sia sportivi che professionali.

Sei una fashion-addicted con migliaia di follower sui social network, ma sappiamo anche che ti piace fare sport e che hai una forte passione per la montagna. Come riesci a coniugare le due cose e chi ti ha trasmesso queste passioni apparentemente così agli antipodi? 

Larissa: Essendo nata a Genova dovrei essere un'amante del mare ma invece no, la mia passione è proprio la montagna! Sono cresciuta trascorrendo sia le vacanze estive che invernali a Dobbiaco in Alto Adige ed è ancora tutt'oggi il mio piccolo angolo di paradiso. Durante l'estate sono un'amante delle escursioni e in inverno da piccola praticavo sci di fondo a livello agonistico quindi quello era il posto migliore per allenarsi. Non ringrazierò mai abbastanza i miei genitori per avermi fatta appassionare agli sport che mi hanno cambiato la vita! 

Sul tuo blog ti definisci “A girl with a passion for fashion who's living life and dreaming big”.. siamo curiosi.. qual è il tuo sogno nel cassetto che un giorno vorresti realizzare? 

Larissa: In realtà ho più di un sogno che vorrei realizzare e sono tutti top secret! Anzi, anche se può sembrare incredibile, vi dico solo che non sono legati alla moda ;)

Parliamo un po' della tua routine fitness.. quanto volte riesci ad allenarti a settimana? Qual è il tuo approccio? Sei una che si arrende o che cerca di dare il massimo fino alla fine, anche quando la fatica si fa sentire? 

Quando ero piccola ho praticato sia atletica leggera che sci di fondo a livello agonistico e ancora tutt'oggi non riesco a vivere senza fare attività fisica. Solitamente vado a correre quattro volte a settimana ed è lo sfogo perfetto per distrarsi dagli impegni lavorativi e dell'università. Confesso che sono una persona molto competitiva nei confronti di me stessa, mi piace quindi sfidare le mie potenzialità stringendo i denti fino alla fine!

 Qual è il tuo outfit preferito per l’allenamento, shorts o leggings, tee o tank? Sei per i colori accesi o meglio il total black? 

Larissa:  Innanzitutto sono una che non deve sentirsi legata mentre fa sport, se fosse possibile correrei in shorts anche in pieno inverno. Anzi, confesso che lo facevo ai tempi delle campestri invernali.. Shorts, crema riscaldante e che la gara abbia inizio! D'estate invece preferisco top o canotta e ovviamente shorts. Per quanto riguarda i colori dipende chiaramente da collezione a collezione in base a cosa propone il brand, ma preferisco gli shorts neri e la parte superiore di qualche colore acceso, magari abbinato alle scarpe!

 Ormai conosci bene la sfida che Reebok ha lanciato al mondo intero… parliamo dello spirito “BeMoreHuman” che spinge le persone comuni ad esprimere tutto il proprio potenziale sotto tutti gli aspetti della vita: sociale, fisico e mentale. Raccontaci il tuo “BeMoreHuman”, il punto di vista di una fashion blogger ci manca.  

Larissa: Sono una ragazza che quando si pone un obiettivo non riesce a darsi pace finchè non l'ha raggiunto. Lo sport mi ha insegnato molto ma questo è sicuramente l'aspetto più importante che sta caratterizzando la mia vita: non mollare mai! Che sia nell'ambito lavorativo, di amicizia, o qualsiasi altro sono dell'idea che non c'è soddisfazione più grande nel sapere di aver espresso tutto il proprio potenziale. Magari, a volte, neanche così si riesce ad arrivare all'obiettivo prefissato, ma in questo modo non si ha nessun rammarico.

Prima di salutarci vogliamo sapere il tuo “Human Score”… quanto sei “umana”? Ecco il test: http://fitness.reebok.it/be-more-human/#/page/human-score 

Larissa: Ho fatto il test e risulto "DETERMINATA" con un Human Score di 88 punti. Ve l'ho detto che non mollo mai! :-)

Follow us! @reebokitaly

Follow Larissa! @larissaguerrini

#BeMoreHuman

Experts / marzo 2016
Reebok Colombia