alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Experts / febbraio 2016
Reebok

Il mantra #GymIsEverywhere è arrivato in città… ma cos’è?

Lo stai incontrando dappertutto, ma cos’è questo GymIsEverywhere, un nuovo film? No, per ora no, Gym is Everywhere è tante cose ma principalmente è il modo con cui Reebok celebra tutte le persone attive. Significa letteralmente “la palestra in ogni posto” ma si traduce “puoi allenarti in ogni luogo” e anche qualcosa di più.

Ti sarà sicuramente capitato di correre da una parte all’altra della città nella vita di tutti i giorni per i motivi più svariati. Riuscire a incastrare appuntamenti di lavoro, vita privata e fitness routine è un'impresa impossibile? Dipende, per noi è solo questione di allenamento, e di scarpe naturalmente: quelle giuste per essere sempre pronti a scattare quando le necessità lo richiedono e, al tempo stesso, tenersi in forma.

L'occasione per dimostrarlo è stata la presentazione, a giornalisti e fitness blogger, della nuova Reebok ZPump Fusion 2.0. Sono stati proprio loro a mettere alla prova sé stessi e le performance di questa nuova scarpa da running in un percorso urbano intervallato da stazioni ispirate alle nostre giornate tipo: l'ufficio, il mercato e il parco.

GymIsEverywhere è proprio questo: tenersi attivi in ogni momento della giornata e dimostrare a sé stessi che ogni WOD fatto al box, sessione di corsa o classe cardio ci trasforma in una versione migliore e più forte di noi stessi, vivendo una vita all’insegna della filosofia Be More Human.

Sei pronto a vivere #GymIsEverywhere anche nella tua città?

#GymIsEverywhere

#ZPump

#GetPumped

Experts / febbraio 2016
Reebok