alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
CrossFit® / febbraio 2016
Reebok

I segreti di Conor McGregor: cosa c'è nel suo borsone?

La musica ha Beyoncé. La tecnologia ha Mark Zuckerberg. E poi diciamolo, UFC ha Conor McGregor. Ci sono personalità che lasciano il segno e in fatto di stile non hanno rivali, il resto di noi comuni mortali non può che stare a guardare.

In attesa del grande incontro di Las Vegas, abbiamo incontrato McGregor e abbiamo osato curiosare nel suo borsone, per scoprire cosa porta con sé in palestra ogni giorno. Come potete ben immaginare, le sorprese non sono mancate: la mazzetta gonfia di bigliettoni è solo una delle tante.

FuryLite personalizzate

Conor è un grande appassionato di moda e stile, da sempre innamorato della sua bella Irlanda. Dall'unione di queste due passioni, nascono le sue FuryLite personalizzate.. Un modello audace ed eccentrico, con elementi ispirati alla Instapump Fury di Reebok uniti ai colori della bandiera irlandese, per non passare mai inosservato. All'avanguardia del fashion ed estremamente confortevoli, calzano alla perfezione ai piedi di McGregor, sneakerista convinto che non teme certo gli sguardi della folla.

Shorts Training

La tecnica preferita di Conor per mettere KO l'avversario è colpirlo con le ginocchia. Durante l'allenamento, ha bisogno di capi che assecondino ogni suo movimento.  Questi shorts "Train Like a Fighter" garantiscono la sua totale libertà di movimento.

Ma Conor dà spesso libero sfogo anche alla sua libertà di espressione. Ogni tanto ne dice una delle sue tipo "Vedi questo orologio da taschino in oro massiccio? Tre persone sono morte per farlo". Beh, gli shorts hanno un taschino interno per il paradenti, sempre utile quando devi rilasciare questo genere di dichiarazioni.

UFC Gym Bag

Quando partecipare non basta, ma vuoi assolutamente vincere, hai bisogno di un borsone capiente per riporre le tue armi. Questa gym bag è molto di più che un semplice borsone da palestra. Il tessuto ultraresistente è all'altezza di workout e avventure di ogni tipo. È inoltre dotato di un moschettone in metallo per agganciare un elemento aggiuntivo, una bottiglia d'acqua o perché no un pendaglio sfarzoso.

T-shirt Workout

McGregor non è certo il tipo di atleta che nasconde i risultati dei suoi durissimi workout. E infatti la T-shirt slim-fit  "Respect the Fight" è un must del suo allenamento. Dotata di tecnologia Speedwick e pannelli in mesh lascia la pelle fresca e asciutta grazie all'ottima ventilazione. Troppo hot? Non certo per Conor.

CrossFit® / febbraio 2016
Reebok