alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Beanies per donna

 
[3]

Comodi e originali, con i beanie da donna di Reebok non passerai mai inosservata

Grazie alla loro comodità estrema, a un taglio originale e alla versatilità che li rende perfetti da essere indossati in ogni occasione, i beanie da donna sono l’accessorio che non può mancare nel proprio guardaroba. La linea di beanie da donna di Reebok conquista le sportive con una proposta molto variegata di colori e modelli e con la possibilità di scegliere tra la scritta in posizione centrale o più defilata sul lato. La morbidezza assoluta del tessuto knit di Reebok ti avvolgerà in un confort totale, mentre la possibilità di risvoltare l’orlo ti offrirà una versatilità ancora maggiore adattando il modello su di te. La linea sportiva, pulita e minimal, e la facilità con cui si possono lavare renderanno questi copricapi gli accessori perfetti per le tue giornate in movimento.

Il freddo non ti farà passare la voglia di seguire la moda con il tuo berretto beanie

Se sei appassionata di running non farti frenare dalle temperature rigide: per dedicarti al tuo allenamento outdoor proteggiti con un accessorio che mantenga calde la testa e le orecchie. I berretti beanie saranno il tuo alleato prezioso, perché ti offriranno un confort avvolgente grazie al materiale morbido e alla moda. Il tuo look sportivo non passerà inosservato e vorrai riproporlo anche terminato l’allenamento.

Abbina un berretto beanie da donna a tutti i tuoi look

Il calore e la protezione assoluti che avvertirai correndo con un modello della linea di beanie da donne di Reebok ti faranno venir voglia di non lasciarlo mai e portarlo con te anche con un cappotto lungo, un paio di jeans e un maglione per le serate con le amiche. In alternativa, potrai indossarlo con una comoda tuta per districarti tra gli impegni quotidiani e lo shopping. Scommettiamo che diventerà l’accessorio fondamentale anche per il tuo stile casual?