alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Beanies

 
[5]

Collezione di berretti beanie: la scelta più trendy per le giornate più fredde

Uno dei modelli più apprezzati che, oltre ad aver spopolato nei look sportivi, spesso viene abbinato anche a capi di abbigliamento rigorosi e chic, il berretto beanie ha conquistato proprio tutti. Con la sua forma morbida ma originale, questo accessorio è la scelta ideale per tenere al caldo la testa senza rinunciare a comunicare il proprio stile. Il materiale morbido e protettivo dei berretti beanie ti permetterà di indossarli per i tuoi workout all’aperto e per migliorare le tue performance nel running anche nelle fredde mattine invernali. Grazie allo stile metropolitano e casual, non vorrai mai separarti da questo copricapo.

Confortevole, originale e caldissimo: il berretto beanie sarà il must del tuo inverno

Il beanie è un modello, che per il taglio morbido e originale e la facilità con cui si indossa, calza a pennello davvero a tutti. Il calore e la morbidezza del tessuto knit scelto da Reebok per ogni berretto beanie ti farà sentire avvolto e protetto anche quando le temperature scendono in picchiata. Il logo Reebok è presente in ogni capo: più evidente su alcuni modelli, più discreto in altri o con la scritta estesa per consentirti di scegliere il colore perfetto e il modello che più rispecchia il tuo stile.

Scegli uno stile fantasioso anche quando le temperature si abbassano

Il design pulito, semplice e minimalista dei beanie Reebok è l’arma infallibile per abbinare questo copricapo a qualunque outfit. Ti sentirai perfettamente a tuo agio indossando i pantaloni della tuta e la felpa Reebok per creare uno stile casual e comodo da utilizzare durante gli allenamenti e per rientrare a casa dopo la palestra. Ma potrai portare con te la tua cuffia anche per le serate più eleganti, abbinandola a un cappotto lungo o a una giacca dal gusto chic. In ogni caso, non ti separerai mai da un accessorio così comodo e versatile, che darà un tocco personale alle tue giornate sfidando il freddo e l’umidità dell’inverno.