Se non ero presente per la consegna del mio ordine, posso prenotare una nuova consegna?

Ultimo aggiornamento: 6/18/20
Sì, vai sul sito UPS My Choice per prenotare una nuova consegna. Avrai bisogno della cartolina di mancata consegna lasciata dal corriere nella tua casella postale. 
 
Se scegli di ritirare il tuo ordine presso un punto di ritiro, assicurati di portare con te un documento d'identità, oltre alla cartolina di notifica.
 
Non hai ricevuto una cartolina di notifica? ContattaUPS.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00