Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?
A causa dell'elevato volume di resi durante questo periodo, potrebbero verificarsi dei ritardi nell'elaborazione del tuo reso. Ci stiamo impegnando per fare in modo che tutti i passaggi necessari siano completati il più rapidamente possibile. Controlla la tabella seguente per trovare ulteriori dettagli sulla tua procedura di rimborso.
Stato del rimborso
1. Preparazione pacco |
2. Tempistiche rimborso banca |
8-9 giorni lavorativi | Carta di credito / debito: max 14 giorni lavorativi PayPal: max 3 giorni lavorativi |
Ti invieremo un'altra email non appena avremo elaborato il tuo reso ed autorizzato il rimborso. |
Quando abbiamo autorizzato il rimborso, è necessaria l'elaborazione da parte della tua banca. Per questa fase le tempistiche sono diverse a seconda dell'istituto di credito e del metodo di pagamento utilizzato. |
La procedura di rimborso ha inizio il giorno in cui:
1. Avremo finito di elaborare il reso presso il nostro magazzino; oppure
2. Avremo ricevuto la notifica della tua decisione di recedere dal contratto di acquisto e ci avrai fornito entro 14 giorni la prova della restituzione del tuo ordine online.
Rimborsi con Klarna
Se hai selezionato Klarna come metodo di pagamento, tutti i rimborsi saranno gestiti da Klarna. Il rimborso dovrebbe richiedere 3-5 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso. Contatta direttamente Klarna per qualsiasi domanda o dubbio.
Hai altre domande? Visita la nostra pagina di aiuto relativa ai resi e rimborsi tramite Klarna .
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
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