Quali sono i tempi e le spese di spedizione?

Ultimo aggiornamento: 5/21/20

 

La nostra spedizione standard richiede 5-6 giorni lavorativi. I prodotti personalizzati richiedono tempi leggermente più lunghi.

A causa della situazione legata all'emergenza Coronavirus (COVID-19), le consegne potrebbero richiedere tempi più lunghi del previsto. 

Nella tabella seguente sono riportati i tempi previsti per ogni metodo di spedizione attualmente disponibile. La data stimata di consegna sarà calcolata al momento del pagamento. 

 

Maggiori informazioni disponibili in basso:

 

Metodo di consegna

Spese di spedizione

Tempi di consegna

Ricevi il tuo ordine da UPS Standard all'indirizzo specificato 

€4,99 (Spedizione gratuita sugli ordini superiori a €25)

5-6 giorni lavorativi

 


Perché il mio ordine non è ancora arrivato?

Se desideri verificare lo stato di un ordine recente, visita la pagina dei dettagli dell'ordine. Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, stiamo facendo tutto il possibile per spedirlo il prima possibile. 

Se hai ricevuto la conferma di spedizione, utilizza il link per il tracking all'interno dell'email per ricevere le informazioni più aggiornate sulla consegna.


Gestisci la tua consegna
Ti invieremo un'email con i dettagli per il tracking non appena avremo spedito il tuo ordine. Attraverso questo link, saprai entro 24 ore quando la consegna verrà effettuata. Vuoi ricevere gli aggiornamenti sulla consegna? Scarica l'app UPS per ricevere le notifiche relative alla spedizione, oppure visita il sito del corriere e inserisci il numero di tracking. 

Non sarai a casa al momento della consegna? 
Modifica l'indirizzo di consegna, scegliendo quello di un vicino o un punto di ritiro nelle vicinanze. Oppure, scegli un altro momento per la consegna. Puoi gestire la tua consegna 

* La consegna espressa richiede 5 giorno lavorativo, se effettuata entro le 16:30 e se la località è coperta da tale servizio, se invece la si effet tua dopo le 16:30, la consegna avverrà il giorno successivo. La consegna espressa non è disponibile su tutto il territorio nazionale isole complete.

Festività & Chiusura magazzino

Gli ordini effettuati  in concomitanza di una festività o il giorno precedente ad essa, potrebbero richiedere tempi più lunghi per la consegna. I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi se effettui l'ordine in una di queste date: 01.01.2020, 06.01.2020, 12.04.2020, 13.04.2020, 25.04.2020, 01.05.2020, 02.06.2020, 15.08.2020, 01.11.2020, 08.12.2020, 25.12.2020, 26.12.2020.

Regole e restrizioni per la spedizione

·        I tempi della spedizione dipendono dal tipo di prodotti ordinati, dall'indirizzo e dal metodo di consegna selezionato. Durante i saldi e le vendite promozionali i tempi di consegna potrebbero essere leggermente superiori al solito.

·        La spedizione e la consegna si effettuano solo sul territorio italiano ad eccezione della Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

·        Gli ordini vengono spediti solamente nei giorni lavorativi,ossia dal  Lunedì al Venerdì. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi in Italia e Germania. 

·        ogni consegna deve essere firmata alla ricezione.

·        non si effettuano consegne presso le caselle postali. 

·        in caso di difficoltà logistiche nella consegna in alcune aree difficilmente raggiungibili, ci riserviamo il diritto di annullare il tuo ordine e/o di sottoporre l'ordine a ulteriori Termini e condizioni (per esempio condizionare la transazione dei prodotti ordinati a un valore d'acquisto minimo). In caso di annullamento dell’ordine o di difficoltà nell’elaborarlo riceverai una notifica non appena identificato il problema.

 

 

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab e Dom: 09:00 - 17:00