Quali sono i tempi e le spese di spedizione?

Ultimo aggiornamento: 2/10/23

Quali sono i tempi e le spese di spedizione? 
Spendi più di €25 e la spedizione è gratuita! 
Nella tabella seguente sono riportati i tempi previsti per ogni metodo di spedizione attualmente disponibile. La data stimata di consegna sarà calcolata al momento del pagamento. 

 

Metodo di consegnatempoCosto
Spedizione standard a domicilio con UPS3-4 giorni lavorativi4,99 €
Gratis per ordini superiori a €25
Ritira il tuo ordine presso un punto di ritiro UPS3-4 giorni lavorativi4,99 €
Gratis per ordini superiori a €25
Spedizione express con UPS*    1-2 giorni lavorativi    14,95 € 
I prodotti personalizzati richiedono tempi leggermente più lunghi.+1-2 giorni lavorativi 

* Se vivi in una zona in cui è disponibile la spedizione Express, questa opzione verrà visualizzata durante il pagamento. Completa il tuo ordine entro le ore 16:30 per ricevere l'ordine il giorno lavorativo successivo.


 
Dove si trova il mio ordine? 
Visita la
pagina dei dettagli dell'ordine per visualizzare lo stato del tuo recente ordine. Se non è ancora in viaggio, stiamo facendo del nostro meglio per spedirlo il prima possibile. Se hai ricevuto l'email di conferma della spedizione contenente un numero di tracking UPS, utilizza il link presente nella mail per trovare le informazioni aggiornate relative allo stato del tuo ordine. 

È possibile che il tuo ordine venga suddiviso in più spedizioni, ognuna con un'email e un link per il tracking specifici.


Pre-ordini e articoli in riassortimento:
Nota bene: per gli articoli che sono momentaneamente esauriti ma possono essere pre-ordinati, si applicano tempi di consegna diversi. Puoi trovare maggiori informazioni qui o controllare la data di spedizione stimata nella pagina di riepilogo dell'ordine. 

Non sarai a casa al momento della consegna? 
Utilizzando il link per il tracking contenuto nell'email di conferma della spedizione da parte di UPS, puoi personalizzare la consegna. Puoi reindirizzare il pacco a un vicino, a un punto di ritiro o programmare la consegna in un secondo momento.
 
Regole e restrizioni per la consegna:
  • reebok.it effettua spedizioni solo all'interno del territorio italiano.
  •  Il nostro corriere effettua le consegne dal lunedì al  venerdì.
  • Non effettuiamo consegne presso le caselle postali.
  • Gli ordini vengono spediti nei soli giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi secondo il calendario italiano e tedesco.
  • I tempi di consegna variano in base al tipo di prodotto ordinato, al tuo indirizzo e al metodo scelto. Durante i saldi o i periodi promozionali, le spedizioni potrebbero richiedere tempi leggermente più lunghi del previsto. 
  • Personalizzare un prodotto (ad esempio aggiungendo nome, numero, stemma o bandiera) richiede 1-2 giorni. Durante il lancio delle nuove maglie da calcio, a causa della forte richiesta, i tempi di spedizione potrebbero aumentare di 2-4 giorni.
  •  In caso di difficoltà logistiche nella consegna in alcune aree difficilmente raggiungibili, ci riserviamo il diritto di annullare il tuo ordine e/o di sottoporre l'ordine a ulteriori Termini e condizioni (per esempio condizionare la transazione dei prodotti ordinati a un valore d'acquisto minimo). 
  • In caso di annullamento dell'ordine o di difficoltà nella sua elaborazione riceverai una notifica non appena avremo identificato il problema.

Festività e giorni di chiusura del magazzino
Gli ordini completati in occasione di una festività o il giorno precedente potrebbero richiedere tempi più lunghi per la consegna. 

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00