Quali sono i tempi e le spese di spedizione?

Ultimo aggiornamento: 12/20/18
I tempi della spedizione dipendono dal tipo di prodotti ordinati, dall'indirizzo e dal metodo di consegna selezionato. Durante i saldi e le vendite promozionali i tempi di consegna potrebbero essere leggermente superiori al solito.
 
Metodo di consegnaSpese di spedizioneTempi di consegna
Ricevi il tuo ordine da UPS Standard all'indirizzo specificato / punto di ritiro€ 4,95*2 - 4 giorni lavorativi
Ricevi il tuo ordine da UPS Express Saver all'indirizzo specificato€ 14,951 giorno lavorativo**

*La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 50. reebok.it effettua spedizioni solo in Italia.
**1 giorno lavorativo se ordini entro le 13:00. UPS non può effettuare la consegna il giorno successivo su tutto il territorio Italiano, ad esempio nelle isole.

Festività & Chiusura magazzino
Gli ordini completati in occasione di una festività o il giorno precedente potrebbero richiedere tempi più lunghi per la consegna. I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi se effettui l'ordine in una di queste date: 01.01.2018, 02.04.2018, 25.04.2018, 01.05.2018, 15.08.2018, 01.11.2018, 07.12.2018, 25.12.2018, 26.12.2018.

Regole e restrizioni per la spedizione
  • Gli ordini vengono spediti solamente nei giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi in Italia e Germania. 
  • Ogni consegna deve essere firmata alla ricezione.
  • Non si effettuano consegne presso le caselle postali. 
  • In caso di difficoltà logistiche nella consegna in alcune aree difficilmente raggiungibili, ci riserviamo il diritto di annullare il tuo ordine e/o di sottoporre l'ordine a ulteriori Termini e condizioni (per esempio condizionare la transazione dei prodotti ordinati a un valore d'acquisto minimo). In caso di annullamento dell’ordine o di difficoltà nell’elaborarlo riceverai una notifica non appena identificato il problema.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Cronologia Ordini

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00