Quali sono i criteri di restituzione dei prodotti?

Ultimo aggiornamento: 2/13/19

Questo dipende da dove hai effettuato l'acquisto e dal tipo di prodotto.

Informativa sul reso e sul recesso per gli articoli acquistati nel Reebok Online Shop
Il metodo più semplice e preferibile per recedere dal contratto di acquisto e allo stesso tempo restituire i prodotti gratuitamente è seguire le istruzioni per il reso. In ogni caso, hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso inviando una dichiarazione scritta in cui esprimi chiaramente la tua decisione di recedere dal contratto di acquisto. Per ulteriori dettagli, leggi la clausola 2.13 (e seguenti) dei nostri Termini e Condizioni.

Puoi restituire gli articoli acquistati online entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine senza dover fornire alcuna motivazione. Se hai ricevuto gli articoli di un singolo ordine con consegne multiple, il termine di 30 giorni inizia dal giorno della ricezione dell'ultimo pacco. Per ricevere un rimborso completo, devi restituire i prodotti all'interno di una confezione adeguata. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o danneggiati più di quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Gli articoli acquistati nell'online shop non possono essere restituiti o cambiati in un negozio.

Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:
 

  • Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originali.
  • I prodotti di abbigliamento hanno l'etichetta attaccata.
  • Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.
  • Le scarpe si trovano nella scatola originale.
 

Nota bene: il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati perché questi sono realizzati appositamente per te. Questi articoli non possono essere restituiti se non in caso di difetti di fabbricazione.

Articoli acquistati presso uno store Reebok
Siamo lieti di accettare il reso di tutti i prodotti Reebok acquistati nel nostro store con l'eccezione di articoli per il nuoto, articoli per l'igiene o la cura della persona, cosmetici, prodotti per la cura delle scarpe e prodotti personalizzati (i prodotti personalizzati sono realizzati appositamente per te, quindi non possono essere restituiti, salvo difetti di fabbrica).

Possiamo accettare il reso solamente per quanto riguarda prodotti che non sono stati utilizzati e si trovano nelle condizioni originali: l'abbigliamento deve essere ancora dotato delle etichette originali, gli accessori devono presentare tutte le parti della confezione originale e le scarpe devono essere restituite all'interno della loro scatola. Accettiamo i resi entro 30 giorni dall'acquisto. Al momento non siamo in grado di accettare resi per gli articoli acquistati presso il nostro Online Shop.

Articoli acquistati presso un rivenditore Reebok autorizzato
Le richieste di rimborso per qualsiasi articolo acquistato presso un rivenditore autorizzato Reebok non saranno accettate e approvate. Se hai acquistato i prodotti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, dovrai seguire i criteri di restituzione specifici di quel punto vendita.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00