Qual è la garanzia sui miei prodotti?

Ultimo aggiornamento: 10/15/18

La qualità è di fondamentale importanza per noi. Testiamo in modo approfondito tutti i nostri prodotti per assicurarci che siano adatti all'uso per cui sono stati realizzati. La possibilità che i prodotti vengano danneggiati durante la spedizione è tuttavia inevitabile.

Se un prodotto acquistato nell'Online shop è difettoso e desideri procedere al reso, devi restituirlo all'Online shop. Il nostro reparto Quality Assurance provvederà all'ispezione del prodotto. Se desideri restituire un prodotto difettoso che hai acquistato presso uno dei nostri negozi, devi restituirlo in uno dei negozi di quella nazione. Lo staff provvederà all'ispezione del difetto.

Verrai rimborsato se stabiliremo che il prodotto è stato danneggiato durante il processo produttivo, o se si trova in condizioni diverse rispetto a quelle in cui dovrebbe essere all'uscita dalla fabbrica. Effettuiamo il rimborso per i prodotti difettosi.

Non possiamo effettuare rimborsi per prodotti danneggiati per altre ragioni, inclusi i danni causati da negligenza, utilizzo scorretto o usura. Possiamo effettuare rimborsi solo per prodotti acquistati utilizzando il nostro Online Shop o presso uno dei nostri negozi ufficiali.

La durata di un prodotto dipende dall'individuo che lo utilizza, dalle sue caratteristiche e dalle condizioni in cui viene utilizzato. I prodotti danneggiati da normale usura e i prodotti che hanno superato un periodo di durata ragionevole non potranno essere sostituiti.

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