Qual è la garanzia sui miei prodotti?
Ogni articolo Reebok prodotto o acquistato entro gli ultimi due anni è idoneo alla richiesta di Restituzione in garanzia. Una copia della ricevuta d'acquisto originale o una prova d'acquisto è necessaria per avviare il processo.
Se desideri inoltrare una richiesta di garanzia, contattaci e invia delle fotografie in cui siano chiaramente visibili il difetto, il numero articolo (un codice numerico o alfanumerico di 6 caratteri presente nell'etichetta del prodotto) e il prodotto nella sua interezza.
Se desideri restituire un prodotto difettoso che hai acquistato presso uno dei nostri negozi, devi restituirlo in uno dei negozi di quella nazione. Lo staff provvederà all'ispezione del difetto.
Nota bene che non possiamo effettuare rimborsi per prodotti danneggiati per altre ragioni, inclusi i danni causati da negligenza, utilizzo scorretto o usura. Possiamo effettuare rimborsi solo per prodotti acquistati utilizzando il nostro Online Shop o presso uno dei nostri negozi ufficiali.
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
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