Qual è la garanzia sui miei prodotti?

Ultimo aggiornamento: 4/1/19

Ogni articolo Reebok prodotto o acquistato entro gli ultimi due anni è idoneo alla richiesta di Restituzione in garanzia. Una copia della ricevuta d'acquisto originale o una prova d'acquisto è necessaria per avviare il processo.

Se desideri inoltrare una richiesta di garanzia, contattaci e invia delle fotografie in cui siano chiaramente visibili il difetto, il numero articolo (un codice numerico o alfanumerico di 6 caratteri presente nell'etichetta del prodotto) e il prodotto nella sua interezza. Nel caso si rendesse necessario effettuare un'ispezione fisica dell'articolo, Reebok ti invierà un'etichetta prepagata per la spedizione.

Se desideri restituire un prodotto difettoso che hai acquistato presso uno dei nostri negozi, devi restituirlo in uno dei negozi di quella nazione. Lo staff provvederà all'ispezione del difetto.

Nota bene che non possiamo effettuare rimborsi per prodotti danneggiati per altre ragioni, inclusi i danni causati da negligenza, utilizzo scorretto o usura. Possiamo effettuare rimborsi solo per prodotti acquistati utilizzando il nostro Online Shop o presso uno dei nostri negozi ufficiali.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00