Posso sostituire uno o più prodotti?

Ultimo aggiornamento: 1/29/21

Hai effettuato un acquisto su Reebok.it e vorresti ricevere una taglia diversa con il cambio merce? Nella pagina seguente troverai tutte le informazioni necessarie. Nota:
 

1. Scegliere la taglia corretta e verificare che sia disponibile online.2. Contattare il Servizio Clienti Reebok per richiedere un cambio merce.3. Se l'operazione è possibile, riceverai un'etichetta gratuita per il cambio merce.

Successivamente, avrai 7 giorni di tempo per effettuare gratuitamente la spedizione. Se non effettui la spedizione entro 7 giorni, la richiesta di cambio merce sarà annullata. 
4. Quando il pacco sarà stato affidato al corriere, ti invieremo il cambio merce utilizzando il nostro servizio di spedizione standard e riceverai anche una nuova email relativa alla spedizione.


Cosa succede se per la sostituzione uso l'etichetta di reso contenuta nella confezione?

Non hai una stampante? Nessun problema, puoi usare l'etichetta che troverai all'interno della confezione - la sostituzione ci impiegherà solo qualche giorno in più ad arrivare poichè verrà  spedita solo dopo aver ricevuto il tuo reso.

Stai effettuando anche un reso? 
Se desideri effettuare sia un reso che un cambio merce, puoi includere tutti gli articoli nello stesso pacco. Utilizza l'etichetta per il cambio merce  al posto di quella per il reso per una procedura più rapida. Quando il pacco sarà arrivato al nostro magazzino, procederemo al rimborso attraverso il metodo di pagamento originale. Il tuo cambio merce dovrebbe essere già in arrivo.  
Nota: 
Hai effettuato il pagamento in contanti alla consegna per gli articoli che stai restituendo? Ti invieremo un'email con la richiesta di condividere i tuoi dati bancari non appena avremo elaborato il tuo reso presso il nostro magazzino. In seguito riceverai il rimborso entro 14 giorni.
 
  • Non è possibile effettuare un reso o un cambio merce per prodotti acquistati su un diverso sito Reebok.  
  • Per acquisti effettuati presso un Reebok store, recati di persona presso il negozio. Accettiamo resi e sostituzioni nello stesso negozio dove è stato effettuato l'acquisto. Porta con te la ricevuta d'acquisto e assicurati che non siano passati più di 60 giorni dall'acquisto. 
  • Non è possibile richiedere il cambio merce per i prodotti personalizzati, inoltre tutti i cambi sono soggetti alla disponibilità dei prodotti. Se nel frattempo il prezzo dell'articolo ha subito delle variazioni, rimarrà in vigore il prezzo originale e non verrà accreditata/addebitata alcuna differenza. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, attendi fino alla ricezione per avviare il processo di cambio merce.
  • I prodotti inclusi nella richiesta di cambio merce verranno spediti all'indirizzo di consegna originale. Nota: indipendentemente dal metodo di spedizione dell'ordine originale, il cambio merce verrà spedito con la modalità standard. Nel caso tu avessi selezionato un punto di raccolta, il cambio merce verrà spedito allo stesso indirizzo.
  • Il cambio merce può essere utilizzato esclusivamente per ricevere il prodotto in una taglia diversa, se desideri un colore diverso segui la normale procedura di reso ed effettua un nuovo acquisto. I prodotti inclusi nel cambio merce devono avere lo stesso Numero articolo e il cambio merce deve essere effettuato nel pieno rispetto dei nostri Criteri per la restituzione.
  • Infine, l'approvazione di ogni richiesta di cambio merce è a completa discrezione del Servizio Clienti Reebok.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab e Dom: 09:00 - 17:00