Posso sostituire uno o più prodotti?

Ultimo aggiornamento: 2/1/19

Articoli acquistati nel Reebok online shop 
Non possiamo offrire l'opzione di sostituzione degli articoli acquistati sul nostro online shop. Se desideri un altro colore o una taglia differente, la miglior cosa da fare è restituire l'articolo indesiderato per ottenere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine. Il reso solitamente richiede 2 - 3 giorni per raggiungere il nostro magazzino in Germania. In seguito, elaboreremo il reso in 24 - 48 ore e invieremo il rimborso utilizzando il metodo di pagamento che hai selezionato.

Articoli acquistati presso un Reebok store
Accettiamo resi e sostituzioni nello stesso negozio dove è stato effettuato l'acquisto. Porta con te la ricevuta d'acquisto e assicurati che non siano passati più di 30 giorni dall'acquisto. 

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00