Posso pre-ordinare o prenotare un prodotto?
Se desideri acquistare nel Reebok Online Shop un articolo che non è ancora disponibile, potresti avere la possibilità di pre-ordinarlo. Un articolo pre-ordinato viene spedito subito dopo il lancio, e il pagamento non ti sarà addebitato fino al momento della spedizione.
Se un prodotto è disponibile per il pre-ordine sul Reebok Online Shop, l'immagine dell'articolo presenta uno stemma verde con la scritta "PRE-ORDINE". Aggiungi l'articolo al carrello e procedi normalmente alla cassa. Una volta che l'articolo sarà stato spedito, riceverai un'email di conferma contenente un codice e un link per il tracking dell'ordine.
Nota bene: Gli articoli in riassortimento, diversi dai nuovi prodotti disponibili per il pre-ordine, che sono temporaneamente esauriti in specifiche taglie saranno presto nuovamente disponibili.
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
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