Posso pre-ordinare o prenotare un prodotto?

Ultimo aggiornamento: 8/13/20

Se desideri acquistare nel Reebok Online Shop un articolo che non è ancora disponibile, potresti avere la possibilità di pre-ordinarlo. Un articolo pre-ordinato viene spedito subito dopo il lancio, e il pagamento non ti sarà addebitato fino al momento della spedizione.

Se un prodotto è disponibile per il pre-ordine sul Reebok Online Shop, l'immagine dell'articolo presenta uno stemma verde con la scritta "PRE-ORDINE". Aggiungi l'articolo al carrello e procedi normalmente alla cassa. Una volta che l'articolo sarà stato spedito, riceverai un'email di conferma contenente un codice e un link per il tracking dell'ordine.


Nota bene: Gli articoli in riassortimento, diversi dai nuovi prodotti disponibili per il pre-ordine, che sono temporaneamente esauriti in specifiche taglie saranno presto nuovamente disponibili.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00