Posso modificare il mio ordine?

Ultimo aggiornamento: 8/18/20
Entro 15 minuti dal completamento dell'ordine online, è possibile procedere all'annullamento totale o parziale. Tuttavia, non possiamo offrire l'opzione di modificare dati come il numero degli articoli, la taglia o il colore. Se hai commesso un errore nell'inserimento dell'indirizzo di spedizione, UPS può modificarlo anche dopo che l'ordine ha lasciato il magazzino ed è in transito, utilizzando il numero di tracking. Nel caso notassimo dei potenziali errori, ti invieremo un'email che ti permetterà di correggere questi dati online.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00