Posso annullare il mio ordine online?
Posso annullare il mio ordine online?
È possibile annullare gli ordini online, completamente o in parte, entro 15 minuti dall'inoltro.
Passi per cancellare il tuo ordine
- Vai su Tracking dell'ordine. Il numero ordine è disponibile nella tua cronologia ordini e nell'email di conferma della spedizione.
- Copia e incolla il numero dell'ordine nel campo ‘Numero ordine’, inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Controlla lo stato dell'ordine’.
- Fai clic su "Annulla articoli". Questo pulsante è visibile solo per 15 minuti dopo aver completato l'ordine.
- Seleziona gli articoli che desideri annullare, scegli la motivazione e conferma.
Non appena l'annullamento sarà elaborato (entro 2 - 4 ore) ti invieremo un'email di conferma all'indirizzo utilizzato per effettuare l'ordine. I prodotti che non desideri più ricevere non verranno addebitati o verranno rimborsati.
Il pulsante per annullare l'ordine è visibile solo per 15 minuti dopo il completamento dell'ordine. Se il pulsante non è più visibile, significa che non è più possibile annullare l'ordine. In questo caso, puoi restituire l'ordine dopo averlo ricevuto e riceverai un rimborso in seguito.
Articolo "in riassortimento": puoi annullarlo nella pagina di riepilogo dell'ordine fino al momento in cui sarà pronto per la spedizione. Ulteriori informazioni qui .
Rimborsi
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Rimborso dopo l'annullamento |
Credit/Debit Card/Visa/Mastercard/American Express |
Prenotazione annullata |
Klarna |
Fino a 6 giorni dopo l'annullamento se hai scelto di pagare con Klarna |
PayPal |
Rimborso immediato |
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
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