Posso annullare il mio ordine online?

Ultimo aggiornamento: 10/19/19

Posso annullare il mio ordine online?


È possibile annullare gli ordini online, completamente o in parte, entro 15 minuti dall'inoltro.

Passi per cancellare il tuo ordine
 
  1. Vai su Tracking dell'ordine. Il numero ordine è disponibile nella tua cronologia ordini e nell'email di conferma della spedizione.
  2. Copia e incolla il numero dell'ordine nel campo ‘Numero ordine’, inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Controlla lo stato dell'ordine’.
  3. Fai clic su "Annulla articoli". Questo pulsante è visibile solo per 15 minuti dopo aver completato l'ordine.
  4. Seleziona gli articoli che desideri annullare, scegli la motivazione e conferma.


Non appena l'annullamento sarà elaborato (entro 2 - 4 ore) ti invieremo un'email di conferma all'indirizzo utilizzato per effettuare l'ordine. I prodotti che non desideri più ricevere non verranno addebitati o verranno rimborsati. 

Il pulsante per annullare l'ordine è visibile solo per 15 minuti dopo il completamento dell'ordine. Se il pulsante non è più visibile, significa che non è più possibile annullare l'ordine. In questo caso, puoi restituire l'ordine dopo averlo ricevuto e riceverai un rimborso in seguito.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab e Dom: 09:00 - 17:00