Perché non posso utilizzare il mio buono promozionale sui prodotti in saldo?
Se il tuo buono non è valido su prodotti in promozione, il motivo è che non può essere utilizzato in combinazione con altre promozioni, offerte o sconti. Se al tuo ordine sono applicabili diverse offerte o promozioni, verrà utilizzata quella che offre uno sconto maggiore. Verifica i Termini e condizioni relativi a quel buono promozionale specifico. Trovi i Termini e condizioni in fondo all'email, sotto l'Informativa sulla privacy.
Se il tuo buono non è valido su prodotti in promozione, prova a utilizzarlo per l'acquisto di articoli a prezzo pieno.
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.
Non hai ancora trovato una risposta?
CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI
Lun - Ven: | 09:00 - 19:00 |
Sab: | 09:00 - 17:00 |