Perché il mio buono promozionale non applica lo sconto corretto al mio ordine?

Ultimo aggiornamento: 12/24/20

Le promozioni sono applicabili solo a una specifica selezione dei nostri prodotti. Alcuni articoli possono essere esclusi dalle promozioni. Questo è sempre specificato nella pagina che specifica i dettagli del prodotto sul sito web. Se il codice promozionale è valido ma viene applicata una percentuale di sconto errata, contattaci e ti aiuteremo a scoprire cosa è successo.

Leggi i Termini e condizioni specifici del buono promozionale per assicurarti che sia applicabile al tuo ordine. I Termini e condizioni si trovano in fondo all'email che hai ricevuto insieme al buono promozionale, sotto "Trova negozio" e "Informativa sulla privacy". Nel caso si tratti di una promozione legata a una collaborazione con un partner commerciale, visita il sito del nostro partner per verificare le condizioni applicabili.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00