Perché il mio buono promozionale non applica lo sconto corretto al mio ordine?
Le promozioni sono applicabili solo a una specifica selezione dei nostri prodotti. Alcuni articoli possono essere esclusi dalle promozioni. Questo è sempre specificato nella pagina che specifica i dettagli del prodotto sul sito web. Se il codice promozionale è valido ma viene applicata una percentuale di sconto errata, contattaci e ti aiuteremo a scoprire cosa è successo.
Leggi i Termini e condizioni specifici del buono promozionale per assicurarti che sia applicabile al tuo ordine. I Termini e condizioni si trovano in fondo all'email che hai ricevuto insieme al buono promozionale, sotto "Trova negozio" e "Informativa sulla privacy". Nel caso si tratti di una promozione legata a una collaborazione con un partner commerciale, visita il sito del nostro partner per verificare le condizioni applicabili.
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.
Non hai ancora trovato una risposta?
CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI
Lun - Ven: | 09:00 - 19:00 |
Sab: | 09:00 - 17:00 |