Otterrò un rimborso delle spese di spedizione in caso di reso del prodotto?

Ultimo aggiornamento: 10/15/18
Ti rimborseremo per intero le spese di spedizione, ad eccezione dei seguenti casi:
  • Stai restituendo solo una parte del tuo ordine.
  • Non stai utilizzando per il reso lo stesso corriere che ha effettuato la consegna.
  • Hai scelto la spedizione express. In questo caso, possiamo rimborsarti una somma pari a quella della spedizione standard, ma solo se restituisci l'ordine per intero.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00