Klarna: chi posso contattare in caso di domande relative al pagamento?

Ultimo aggiornamento: 7/19/21
In caso di domande relative al pagamento o alla richiesta di pagamento, contatta direttamente il servizio clienti di Klarna.  
 
Il loro servizio clienti può fornirti informazioni sullo stato del pagamento o sulla data prevista per la registrazione del tuo credito e spiegarti perché hai ricevuto una richiesta di pagamento.  

Informativa sulla privacy: Klarna esamina e valuta le informazioni da te fornite e mantiene uno scambio di dati con altre aziende e agenzie di credito se vi sono ragioni e interessi giustificati. I tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto delle normative sulla protezione dei dati applicabili e in conformità con le dichiarazioni di Klarna sulle normative sulla protezione dei dati personali nel Regno Unito.
 
Klarna: come funzionano i pagamenti con Klarna?

Klarna: come posso restituire un ordine pagato tramite Klarna?

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00