In che modo Reebok protegge la privacy dei miei dati?

Ultimo aggiornamento: 6/18/20
Garantire la sicurezza e la privacy dei tuoi dati è molto importante per noi.
Ci impegniamo per offrirti completa trasparenza sulla gestione dei tuoi dati personali. Desideri:
  • Visualizzare/scaricare i tuoi dati personali?
  • Modificare/correggere alcune informazioni?
  • Modificare le tue preferenze relative alle email?
  • Eliminare il tuo profilo?
Puoi eseguire tutte queste operazioni rapidamente visitando il nostro sito e accedendo alla pagina "Il mio account", senza dover contattare il Servizio Clienti.
Desideriamo, inoltre, rassicurarti che utilizziamo i tuoi dati solo per migliorare il livello dei servizi che ti offriamo. Ecco come i tuoi dati vengono utilizzati:
  • Per elaborare i tuoi ordini, visualizzare la cronologia dei tuoi acquisti e aiutarti a gestire il tuo account adidas;
  • Per aggiornarti sui nuovi prodotti, sulle news e sulle offerte speciali;
  • Per migliorare la tua esperienza di shopping personalizzando i contenuti e le comunicazioni in base alle tue preferenze;
  • Per migliorare i nostri prodotti e servizi grazie ai tuoi commenti;
  • Per offrirti assistenza tramite il Servizio Clienti;
Puoi trovare ulteriori informazioni all'interno della nostra Informativa sulla privacy.
Se hai altri dubbi o domande, invia un'email all'indirizzo DataProtection@adidas-Group.com e il nostro team dedicato alla privacy sarà lieto di assisterti.
 

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00