In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?

Ultimo aggiornamento: 6/11/19

Puoi rintracciare il tuo ordine utilizzando il link all'interno dell'email di conferma della spedizione.

Se non hai ricevuto un'email di conferma della spedizione, puoi controllare lo stato dell'ordine nella pagina Rintraccia ordine. Inserisci il numero dell'ordine e il tuo indirizzo email, poi clicca su ‘Rintraccia ordine’ per aprire la pagina con i dettagli del tuo ordine.

 

Reindirizza la spedizione UPS a un punto di ritiro all'ultimo minute

Non sarai a casa al momento della consegna, ma c'è un punto UPS vicino a te? Reindirizza la spedizione a quel punto UPS. Puoi scegliere il punto di ritiro che preferisci fino a un'ora prima della consegna. Ecco come fare:
 

  1. Il giorno prima della consegna, riceverai da parte di UPS un'email di conferma contenente l'orario stimato della consegna.
  2. Clicca su ""Reindirizza"" in questa email.
  3. Seleziona un punto UPS a tua scelta.
  4. Conferma il punto UPS.
  5. Riceverai un'email quando l'ordine sarà pronto per essere ritirato. Ritira l'ordine entro 5 giorni lavorativi. Assicurati di portare con te un documento d'identità valido.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00