In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
TRACCIA IL TUO ORDINE
Verificare lo stato dell'ordine nella pagina di tracking dell'ordine. Inserisci il numero dell'ordine e il tuo indirizzo email, poi clicca su ""Rintraccia ordine"" per aprire la pagina con i dettagli del tuo ordine.Il numero ordine è disponibile nella tua cronologia ordini e nell'email di conferma della spedizione. |
TRACCIA IL TUO PACCO
Rintracciare il tuo ordine utilizzando il link all'interno dell'email di conferma della spedizione. |
*In caso di ritardi, potrai visualizzare la data stimata di consegna nell'email di conferma della spedizione e nella pagina di tracking dell'ordine, disponibile una volta spedito il pacco.
Reindirizza la spedizione UPS a un punto di ritiro all'ultimo minute
Non sarai a casa al momento della consegna, ma c'è un punto UPS vicino a te? Reindirizza la spedizione a quel punto UPS. Puoi scegliere il punto di ritiro che preferisci fino a un'ora prima della consegna. Ecco come fare:
- Il giorno prima della consegna, riceverai da parte di UPS un'email di conferma contenente l'orario stimato della consegna.
- Clicca su ""Reindirizza"" in questa email.
- Seleziona un punto UPS a tua scelta.
- Conferma il punto UPS.
- Riceverai un'email quando l'ordine sarà pronto per essere ritirato. Ritira l'ordine entro 5 giorni lavorativi. Assicurati di portare con te un documento d'identità valido.
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.
Non hai ancora trovato una risposta?
CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI
Lun - Ven: | 09:00 - 19:00 |
Sab: | 09:00 - 17:00 |