Vai ai contenutiVai al piè di pagina
Servizi clienti

Domande frequenti

Spedizione
Account e newsletter
Account e newsletter

Aprire un account gratuito su www.Reebok.eu ti consente di acquistare online e di godere di una serie di vantaggi. Puoi aprire un account in uno dei due modi seguenti.

 

Il primo passaggio è cliccare sull'icona "Utente" in alto a destra nel sito, quindi compilare la sezione Registrati per iniziare la procedura. Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail, scegli una password e termina cliccando su "Registrati".

In alternativa, quando effettui un ordine puoi salvare le tue informazioni e creare un account alla fine del processo di checkout.

Congratulazioni, hai creato il tuo account. Ti invieremo un'e-mail di conferma.

 

Hai bisogno di ulteriore assistenza? Prova il nostro

 

 

Reimpostare la password è semplice. Per iniziare, vai alla pagina Accedi. Clicca su "Hai dimenticato la password? Clicca qui per reimpostare”, poi inserisci l'indirizzo e-mail che hai usato per la registrazione. Clicca su "Continua" e riceverai un'e-mail di conferma per la reimpostazione della password.
Una volta ricevuta l'e-mail, inserisci una nuova password e concludi cliccando su "Conferma".

Congratulazioni, hai una nuova password! Ti invieremo un'altra e-mail per confermare la modifica.

 

Hai bisogno di ulteriore assistenza? Prova il nostro

Se desideri cancellare il tuo account, contattaci a uno dei seguenti numeri:

 

E-mail: customercare@reebok.eu

Numeri di telefono:

Francese (numero verde): +33 800 905 291

Tedesco (numero verde): +49 800 182 3248

Spagnolo (numero verde): +34 900 751 017

Italiano (locale): +39 02 8148 0689

Inglese (locale): +44 20 4578 1092

Polacco (numero verde): +48 800 005 214

Olandese (locale): +31 85 888 3771 (supporto fornito in inglese)

 

 

Il nostro team di assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:00 (CET).

 

Oppure prova il nostro

Puoi annullare la tua iscrizione alle nostre comunicazioni, come newsletter o e-mail di marketing, cliccando su "Annulla iscrizione" in fondo all'e-mail e seguendo le istruzioni.

Potrebbero volerci fino a 72 ore per elaborare la tua richiesta, quindi durante questo periodo potresti ancora ricevere alcune comunicazioni.

 

Hai bisogno di ulteriore assistenza? Prova il nostro

Per cambiare le impostazioni del tuo account, inizia effettuando l'accesso.

A quel punto potrai cambiare i dettagli personali come la tua password, l'indirizzo e-mail e il numero di contatto. Puoi anche modificare gli indirizzi salvati.

 

Hai bisogno di ulteriore assistenza? Prova il nostro

Come fare
video