Disponibilità del Servizio Clienti durante l'emergenza COVID-19

Ultimo aggiornamento: 6/18/20
Mentre il mondo prende le adeguate misure per reagire e adattarsi all'emergenza Coronavirus, ci troviamo ad affrontare un periodo molto difficile.

Ci stiamo impegnando al massimo per mantenere attivo il nostro Servizio Clienti.

La nostra priorità è tutelare la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e clienti.

Ciò può comportare tempi di attesa più lunghi e la possibilità che la tua richiesta possa ricevere una risposta in inglese da parte di uno dei nostri consulenti di un altro contact center europeo.


Ci scusiamo per l'inconveniente.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00