Cose devo fare se il prodotto che cerco è esaurito o non più disponibile nella mia misura?

Ultimo aggiornamento: 10/15/18
Per la maggior parte dei prodotti, è possibile effettuare la registrazione per ricevere una notifica tramite e-mail relativa alla disponibilità in magazzino della propria taglia. Se il prodotto si rende di nuovo disponibile in magazzino, riceverai immediatamente un'e-mail di conferma. Se entro 30 giorni il prodotto non arriva, la richiesta sarà annullata e riceverai la relativa comunicazione.

Per via della loro popolarità, alcuni dei nostri prodotti possono risultare esauriti in breve tempo, ma vi sono sempre altre opzioni che puoi tenere in considerazione. Se non sono presenti online, il prodotto o la taglia che stai cercando potrebbero essere disponibili presso un negozio Reebok della tua zona.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00